PRIME regia di Ben Younger

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf     7 / 10  16/02/2006 13:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto ..nonostante qui tutti i commenti dicono che è "Puerile" a me è piaciuto e ha fatto anche tanto ridere..soprattuto la scena in cui la nonna si da padellate in testa. Certo la fine è molto malinconica ..l avrei fatta diversamente io... pero devo dire che guardarlo è stato un piacere.. era da parekkio che non vedevo un film cosi carino!
Invia una mail all'autore del commento emmanuelec  16/02/2006 18:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'aggettivo "puerile" è stato usato da me e non da tutti, come da te erroneamente detto ed è riferito ad una sceneggiatura di basso livello, ad una regia mediocre che non nasconde la scarsa esperienza di Younger e ad una trama poco interessante che svela l'unico "colpo di scena" nei trailer. Dopodicchè, io sono abituato a commentare i film e non i commenti degli altri user; per fare questo c'è "rispondi al commento". Ciao.
Invia una mail all'autore del commento emans  17/02/2006 13:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che te la sia presa troppo...come sempre del resto!
Invia una mail all'autore del commento emmanuelec  17/02/2006 16:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avresti potuto dirmelo di presenza anzicchè rispondere sul sito... come sempre del resto!
Invia una mail all'autore del commento Caio  21/02/2006 03:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non litigate!!!!!!! PEACE AND LOVE!!!!!!