THE LIBERTINE regia di Laurence Dunmore

isabel     10 / 10  24/02/2006 20:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non sono in grado di dare un giudizio obiettivo sul film perchè l'ho vissuto di pancia. un concentrato efficacissimo di che cosa sono il cinismo, la passione, la politica, l'emotività, la fede, la vendetta, il *siamo pari* e - forse - pure l'amore. anzi, senza forse
ripeto: di pancia. non mi resta che vederlo tra un anno per controllare se mi sono evoluta oppure no
MERAVIGLIOSO!
johnny depp superlativo ma non è una novità. bravi pure gli altri
voto: dieci e lode

p.s. sto film, peraltro, non scade in esagerazioni e provocazioni gratuite. troppo bello. 110 e lode, applauso accademico e bacio in fronte

edo88  24/02/2006 23:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per i gusti :)

isabel  25/02/2006 07:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto ora la tua recensione. non ti è piaciuto, ok, ma ci hai ragionato e questo è molto apprezzabile.
comunque, ti ripeto, io tra un anno voglio rivederlo, magari non mi piace più (non credo eh, perchè l'ho trovato davvero bello e completo). in questo momento mi serviva proprio un film così, è come se il regista avessere parlato per me e per alcune persone a cui voglio bene, tanto che le costringerò con la forza ad andarlo a vedere :)
Invia una mail all'autore del commento angel__  10/03/2006 01:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti serviva un film che parlasse di c.a.z.z.i e f.i.g.h.e senza costrutto? complimenti!
isabel  11/03/2006 19:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu? non ti poni mai il problema di non aver capito assolutamente niente di un film? complimenti e soprattutto beata/o te!

ciao!
isabel  25/02/2006 07:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, edo, perchè? è vero, è un film ridonandte e logorroico. bisogna prestare molta attenzione ai dialoghi perchè se no ci si perde e ci si addormenta. io quella sera ero sveglissima e quindi non ho fatto fatica a seguire. se riesci ad entrarci dentro, secondo me, the libertine contiene la chiave per la felicità o, almeno, quella per diventare coraggiosi.

riprovaci, dai :)
edo88  26/02/2006 01:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' probabile che me lo riguarderò ma in un periodo in cui avrò pomeriggi liberi eheh
isabel  27/02/2006 08:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehe capito :)
ma, edo, qual è il tuo film preferito?