SECRETARY regia di Steven Shainberg

Cleric Preston     3 / 10  03/11/2005 01:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh..... mio.... Dio.....
Lento, lento. lento, lento, lento e ancora lento. Mi chiedo dove siano i profondi contenuti che gli hanno fatto vincere il Sundance Festival. Lo trovo inguardabile, sia per gli attori praticamente inespressivi in questo film, sia per la trama (assurda e socnclusionata).
Peccato, gli argomenti trattati potevano essere sul serio interessanti.
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  09/12/2005 13:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ha vinto per la regia, non per il film... Non gli darei torto!
Cleric Preston  10/12/2005 13:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono dubbi che sia ben girato. Quello gli fa valere il 3.
altrimenti sarei sceso sotto.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  19/07/2006 02:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me hai detto due mostruosità. Una più mostruosa dell'altra. Il film sarà pure lento verso la parte centrale... ma dimmi che ti ha annoiato e non ti crederò mai...
Oltretutto la Gyllenhall e Spader monoespressivi?! Questa è una castroneria immensa eh
Cleric Preston  05/04/2008 21:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha annoiato. E a giudicare dai voti non sono l'unico.
La Gyllenhall e Spader sono grandi attori che ho apprezzato in altre pellicole.
Qui no. Hanno gli stessi muscoli facciali in tensione sia durante i dialoghi, sia durante le sculacciate.