FRAGILE - A GHOST STORY regia di Jaume Balagueró

Edgar Allan Poe     6½ / 10  29/09/2010 17:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì dai, alla fine il sei e mezzo glielo diamo. Per questa volta niente sei. E pensare che dopo circa un'ora/un'ora e dieci stavo pensando di dargli quattro e mezzo. Sì, perchè mi sembrava poco comune, una poco originale scopiazzatura dei vari "Dark Water" o "Ju-on". Invece così non è stato, e l'ultima mezz'ora intrattiene di più del resto del film. La trama è abbastanza buona, la tecnica devo dire che mi è piaciuta anche quella, così come il personaggio della bambina meccanica

In conclusione, dopo questo film e "Para entrar a vivir", ho deciso che di Balaguerò voglio fidarmi ancora e mi vedrò "Rec". Vediamo se, oltre che con i fantasmi e le case alla "Non aprite quella porta" ci sa fare anche con gli zombi (perchè se non sbaglio "Rec" parla di zombi). Poi penseremo a "Darkness".
speXia  25/08/2011 23:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè Dark Water e Ju-On? Ci manca solo il deficiente di turno che lo paragona a The Ring!
Veramente mi sono stancato di gente così! Esiste un filone di film horror,a quanto pare ignoto a molti,chiamato GHOST STORY!!!! E non tutte le ghost story sono la copia di Ring/Ju-On/Dark Water!!!!!!
Edgar Allan Poe  30/08/2011 12:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti se leggi meglio ho scritto che MI SEMBRAVA una scopiazzatura, invece così non è stato...