TRAPPOLA IN FONDO AL MARE regia di John Stockwell

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     4 / 10  18/04/2006 10:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è sembrato di assistere ad una specie di Mr. & Mrs. Smith con budget piu' limitato ed attori in rampa di lancio.
La storia è penosa e soprattutto banalissima,viene messa a disposizione di due attori"cool" come Walker e la Alba tanto per sfruttarne le caratteristiche fisiche dei due(che per la verita' sono davvero notevoli in Jessica).
Le location da sogno fanno venir voglia di partire immediatamente alla volta delle Bahamas,anche se queste ambientazioni da infarto servono piu' che altro a distrarre lo spettatore da una sceneggiatura piena di luoghi comuni e di situazioni inverosimili.
Si sbadiglia parecchio e non si vede l'ora che la pellicola termini,"Trappola in fondo al mare" è rivolto soprattutto ad un pubblico adolescenziale o agli amanti piu' estremi del genere,visto che anche le scene d'azione sono noiosissime ed i i personaggi sono completamente privi di qualsiasi spessore e sono stereotipati in maniera allucinante.
Si salvano la fotografia e alcune scene subacque,tra l'altro il regista era gia' stato autore di una storia ad ambientazione oceanica, vale a dire il discreto "Blue crush".