TRAPPOLA IN FONDO AL MARE regia di John Stockwell

goophex     3½ / 10  27/01/2006 17:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di un banale sconcertante... Basta co ste tette , culi e palestrati... se si va al cinema per questa roba ..allora tante vale comprarsi playboy o playman.
Jessica Alba è solo una Barbie che recita come un pupazzo di plastica..
PER PIETA'
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2006 15:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viva viva i pupazzi di plastica!
Giulio R C  27/01/2006 19:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa ti aspettavi da un film del genere? Io l'ho visto quasi solo per Jessica Alba, non con la speranza di vedere un thriller mozzafiato... Jessica Alba però c'ha 2 ( . )( . )!!! Le ragazze invece rimarranno estasiate da Paul Walker...
goophex  28/01/2006 17:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai tranquillo che non ho pagato per vederlo..non gli darei manco una lira..
Giulio R C  28/01/2006 17:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, di sicuro c'è molto di meglio in sala come Brokeback Mountain (bellissimo)
Nico83  09/03/2006 02:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giudicate i film per quello che a volte si propongono di fare; in questo caso si cerca di far trascorrere allo spettatore una serata pensando che i bermuda e la biondina possono essere davvero tutto nella vita...e magari lo sono
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/02/2006 18:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jessica Alba una Barbie, ok, ma perchè, è un difetto?Avercene! Concordo comunque sul fatto che non conviene vedersi il film solo perchè lei è una bella figliola.
Ma in fin dei conti, l'unica osservazione che mi viene in mente è W LA FOCA (E CHE DIO LA BENEDOCA)!
muSe  01/02/2006 15:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ti ha dato di volta il cervello?
Dammela a me quella Barbie, la faccio diventare Skipper
641660  03/02/2006 19:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io adoro le barbie! Speriamo bene...
Giulio R C  06/02/2006 14:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se è così io pure le adoro