HANS regia di Louis Nero

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     1 / 10  18/05/2006 10:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fino a ieri sera qualcuno mi avesse chiesto quale fosse il peggior film che ho visto nella mia vita,avrei avuto difficolta' a rispondere,tanta era la scelta...dopo "l'esperienza" della visione di Hans non ho piu' dubbi!Un film schifoso come questo non l'ho mai visto.
Il tentativo da parte del regista di sperimentare un nuovo linguaggio cinematografico finisce col creare un opera veramente senza senso, ridicola,supponente,priva di ogni logica e tecnicamente puerile...appare chiaro come il sole che il sig. Nero sia meglio che cambi mestiere se questi sono i risultati!
La cosa fastidiosa è che questo signore manca totalmente di umilta' , si crede un regista di ottime capacita'(probabilmente perchè certa critica ha vezzeggiato le schifezze che ha prodotto precedentemente) ed è evidente che si crede il nuovo Lynch(la citazione del nano mi ha fatto inc.azzare come una bestia),sarebbe meglio che qualcuno gli faccia capire che non si ritrova neppure un unghia del talento di noti registi "visionari" ai quali tenta di fare il verso.
La pellicola sembra essere realizzata da dei bambini delle medie,non aggiungo altro, se non che è un film da EVITARE assolutamente,a meno che non vogliate farvi due risate alle spalle dell'egocentrismo di Louis Nero.
Resta scandaloso che film italiani di buon livello restino nel totale anonimato e un insulto al cinema come Hans,perchè di questo si tratta,venga non solo distribuito in maniera capillare a noleggio,nelle sale e goda di un trailer passato piu' volte in tv,ma venga addirittura presentato al festival di Venezia!
Mi chiedo inoltre come certi attori(anche affermati)possano aver accettato di girare un film tale ,visto che l'unico posto che merita è in fondo ad un sacco della spazzatura ,proprio uno di quelli che angosciano il protagonista!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/05/2006 12:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah
Mamma! Che inc.azzatura! Scusa, ma mi è scappato proprio da ridere: "(la citazione del nano mi ha fatto inc.azzare come una bestia)". Non riesco ad immaginarti così arrabbiato. :-)))))
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  18/05/2006 15:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh,che surprise! Thoha'!....beh,diciamo che dovresti vedere che tipo di film mi sono sorbito!Mi sa che s'inc.azzerebbe anche un santo...(emans?) ;)
....poi quando mi toccano Lynch mi incendio di brutto!!!!
Ciao carissima! ;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/05/2006 17:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mumble...mumbel....
Emans un santo? Ti sei letto la reazione agli auguri che gli abbiamo fatto? ghgh
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  19/05/2006 10:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito il nostro emans....pero' anche tu lo stuzzichi mica male! :))))
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/05/2006 13:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sanno tutti, tuttissimi che sono terribile!
Del resto DOVRA' pure avere un'erez....una reazione Umana, o no? ;-)))
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  19/05/2006 15:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siore e siori!Ecco a voi l'INCORREGIBILE THOHA'!!!!!! :-)))))
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/05/2006 16:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco. Mi faccio conoscere proprio da tutti :(
Devo piantarla con le mie battutine del cavolo, anche se faccio una fatica disumana. Che ci posso fare? Mi piace scherzare, forse un po' troppo.
ghg