THE GRAY MAN regia di Anthony Russo, Joe Russo

The Gaunt     6 / 10  31/07/2022 11:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Gray Man è un action buono per trascorrere la serata. Senza dubbio due ore che passano in un attimo a cui mancano veramente i momenti memorabili perchè è una miscela di film action e spionaggio già visti. Non presenta nulla di particolamente originale ed è forse questo il motivo che pur essendo tecnicamente non disprezzabile, al tempo stesso ha i suoi limiti. I personaggi potevano curarli in maniera maggiori ed invece si è decisamente andati sul minimo indispensabile: Goesling va in modalità automatica, assassino freddo e silenzioso, ma che conserva una sua etica. Il minimo indispensabile per far funzionare il personaggio ed il suo lo porta a casa. Meglio comunque il Lloyd Hensen di Evans, un cattivo ben costruito e contrariamente a Six, privo di qualsiasi scrupolo etico. Tutto sommato è l'unico elemento che si ricorda di questo film, che tutto sommato intrattiene ma nulla di più. Francamente con 200 milioni di budget mi aspettavo qualcosa in più.