OVER THE TOP regia di Menahem Golan

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     5 / 10  02/06/2010 17:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente, cosa ti lasciano di emozionante film così?? Son solo finzione. Visto ieri sul digitale terrestre ed è l'ennesima, commerciale commediuccia statunitense on the road buonista fino alla nausea, con tutta l'irritante prevedibilità e gli zuccherosi risvolti che ne possono derivare. Il regista ha ben pensato di infilarci dentro anche scene stile "Rambo" e persino "Bugiardo Bugiardo" (SPOILER N.1),

forse per rendere più vivace il tutto, con l'unico risultato che gli stereotipi aumentano. Un film adatto ai piccoli, capaci giustamente di stupirsi in modo ingenuo.

ferzbox  10/11/2012 12:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bhè ho capito...ma che vuol dire?!....devi anche capire il genere a cui appartiene....il cinema è anche finzione e alla fin fine da qualcosa di buono....non tutti i film devono essere cult o comunque ben fatti per essere apprezzati...non sarà un capolavoro ma non è nemmeno pessimo come dici tu....bisogna vederlo dalla giusta ottica....non è sicuramente un capolavoro..ma molto meglio di altri appartenenti alla stessa categoria..