THE BOYS - STAGIONE 3 regia di Philip Sgriccia, Julian Holmes, Dan Trachtenberg, Jennifer Phang

benzo24     1 / 10  04/08/2022 13:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che The Boys fa proprio schifo. Tutte le puntate con gli stessi dialoghi che vanno da "non lo puoi sconfiggere da solo, siamo una squadra" a "Patriota è fuori controllo, va eliminato" ...tutte le ***** di puntate, tutte uguali con un intreccio di parentela tipo Beautiful, il nonno, il figlio, il nipote che è il figlio della moglie del cornuto a vita e si vuole vendicare solo per quello. Imbarazzante è dir poco anche perché ci sono pure una muta che sogna di vivere in un musical e una specie di Batman che parla con scoiattoli immaginari. Boh
DonnieDarko98  05/08/2022 00:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco la soggettività ,alla fine può piacerti o meno, ma dare uno a the boys è come dire che Michelangelo non sapesse dipingere .
benzo24  09/08/2022 12:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michelangelo faceva opere d'arte , non ****** e questo al di là dei gusti. Ti piacciono le ******? Bene, ma per favore lascia stare Michelangelo
DonnieDarko98  12/08/2022 05:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta eloquenza.