THE BOYS - STAGIONE 3 regia di Philip Sgriccia, Julian Holmes, Dan Trachtenberg, Jennifer Phang

VincVega     7½ / 10  26/07/2022 19:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente ritengo che "The Boys" è una serie che era partita alla grande e poi è andata in calando, leggermente, perché siamo su ottimi livelli anche in questa stagione, ma da come era iniziata mi aspettavo un proseguimento diverso. L'intrattenimento è di assoluto valore, alcune puntate sono di alto livello, i personaggi sono ben delineati.

E allora cos'è successo?

Sembra sempre sul punto di esplodere, ma ciò non succede, poi le ultime due puntate sono un po' deludenti (molto d'accordo con DonnieDarko98). Gli autori forse non hanno il coraggio di eliminare alcuni personaggi (vedere l'ultima puntata...), servirebbe un bel cambio di rotta, con colpi di scena maggiori. Tutti ciò è un peccato perché le basi c'erano e i personaggi nuovi (in primis Soldier Boy) erano assolutamente azzeccati. Vediamo cosa succederà con la quarta stagione, sperando che riescano a aumentare il livello di una serie comunque ottima e godibile.