JURASSIC WORLD - IL DOMINIO regia di Colin Trevorrow

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     3 / 10  10/06/2022 16:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che orrore, di gran lunga il peggiore di tutti e 6 gli episodi, incluso il già di per sé bruttissimo Jurassic Park 3. Trama inconsistente, zero tensione, zero pathos, un po' di citazionismo spiccolo dal primo (ineguagliabile) Jurassic Park, un pretesto ambientalista che ultimamente va un sacco di moda signora mia, strizzatine d'occhio tra nuovo e vecchio cast (a proposito, che giganti Dern, Goldblum e Neill rispetto ai pur simpatici Pratt & Howard): il tutto spalmato su 2 ore e mezza di noia e assurdità.

Che peccato vedere un titolo così iconico stuprato in modo tanto sciatto ed infantile. Per fortuna pare questo fosse l'ultimo scempio col nome "Jurassic" nel titolo.
Luther  10/06/2022 19:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono stato così diretto, ma comunque un commento con voto che ci sta tutto:-)
Però non sono tanto d’accordo su quello che hai detto su Jurassic Park 3 …ma ci può stare , perché riconosco che sicuramente non è per nulla al livello dei primi due;-)