TROPICANA CABANA HOTEL regia di William Sachs

DankoCardi     3 / 10  16/05/2022 16:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
William Sachs è uno di quei registi che passa disinvoltamente da un genere ad un altro; stavolta inciampa in una commedia demenziale scollacciata che (purtroppo) andavano tanto negli anni '80. Il canovaccio è sempre quello di quattro giovani idioti che pensano solo a fare sesso i quali capitano in un hotel dove...guarda caso...le clienti sono tutte ninfomani assatanate. Storia inesistente, risate manco a parlarne, cast anonimo (tranne una piccola parte per il caratterista Robert Z'dar qui al suo primo film) realizzazione tecnica ai minimi sindacali, in compenso abbondano volgarità ed insulsaggine. Strano che questa robetta di serie C destinata ad un pubblico sub-popolare sia stata prodotta dalla rispettosa Canon. Gli si da mezzo punto in più giusto per la presenza di belle donne nude ma quanto al resto non si salva proprio nulla. I nostri cinepanettoni -altro genere che non ho mai digerito- a confronto sono opere di Fellini.