24 ORE regia di Luis Mandoki

BenRichard     5½ / 10  11/04/2014 20:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo il cast, bravo Kevin Bacon nella parte del cattivo, non male Charlize Theron anche se non mi ha convinto più di tanto, la tenerissima famosa bambina prodigio Dakota Fenning, e Courtney Love mi fa ridere, molto se stessa in questo ruolo =)
Comunque alla fine del film prevale una certa delusione, cerca di puntare alla drammaticità della vicenda ed alla sete di vendetta da parte del cattivo cercando di creare situazioni di tensione e verso il finale persino adrenaliniche che però non convincono affatto..a tratti sembra persino che il film voglia risultare quasi comico, non ho capito se lo fa volontariamente o no..in ogni caso visto che non ho capito se intenzionale o meno non è stato comunque gestito nel migliore dei modi..
Insomma non tra i più malvagi del genere, ma non me la sento di concedergli la sufficenza...Guardabile e abbastanza scorrevole ma film decisamente debole e con poche emozioni da regalare