24 ORE regia di Luis Mandoki

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     6½ / 10  05/10/2009 16:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una giostra di convenzionalismi, avvincente in maniera discontinua e che perde mordente via via che la storia si sviluppa. Però rimane godibile.

Il solito Kevin Pancetta in palla anche stavolta.
VincentVega1  05/10/2009 16:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè quando vai a vedere i bastardi ingloriosi?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/10/2009 16:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non posso abbandonare il mio odio puro, lo sai. Ma visto che non ne ho verso Tary, lui non c'entra, questo è un discorso inutile ma per dirti che ho apprezzato la tua puramente casuale dedica.
C'entrano invece i dindi, l'impegno già preso per District 9 e il fatto che l'unica persona con cui volevo andare a vederlo [fan sfegatata del genio incommensurabile] l'ha già visto.
Dai, se ne trovo una buona versione in rete me lo guardo presto.
VincentVega1  05/10/2009 16:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque questo non potrà non piacerti, ci scommetto un dvd di suspiria!
certo che guardarlo scaricato è un omicidio bello e buono.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/10/2009 17:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma proprio per questo.
Comunque ho un po' di timore non tanto per la mia ignoranza cinematografica quanto per quella storica, sai com'è.
Però se mi fai un bonifico vado volentieri a vedermelo al cinema, eh! E oggi vanno bene anche 4 euri [ma davvero da voialtri i costi non scendono sotto i 7? Mah], se vuoi.
VincentVega1  05/10/2009 17:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da me costa 7,8 €, più coca grande e nachos caldi con salsa vado a spendere sui 15-17 € alla volta. più gli amici a cui anticipo i soldi ma quegli 80 centesimi non rivedo più, sono altri 3-4 € quindi alla fine me ne partono 20. pensa che con venti euro vado al night più famoso della riviera e tocco il cu.lo a 50 ballerine ultrapassere...

se ti faccio un bonifico da 4 euro pago più di commissioni.

senti te lo faccio di cento e per un anno vai a vedere quello che ti dico io.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/10/2009 18:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andata, basta che si tratti di uno dei due cinema in cui vado di solito.
Io vado quasi sempre le volte in cui posso sfruttare la riduzione e mi porto il cibo da casa. Asd.