ACQUE PROFONDE (2022) regia di Adrian Lyne

jason13     7 / 10  31/03/2022 22:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resto a dir poco sorpreso da tanti voti negativi...non so' cosa siano abituati a vedere visto le enormi schifezze che girano. Forse pure una parte del pubblico si traveste da critico cinematografico e apprezza ed esalta solo un certo cinema d'autore dei mattoni di pesantezza che ti lasciano lesi per tutta la vita, oppure qualsiasi cosa basta che sia un film orientale anche qui si spreca la parola capolavoro per ogni coglionata soporifera.
Adrian Lyne non ha bisogno comunque di consensi. Resta un grandissimo regista e qui conferma tutta la sua bravura raccontando un gioco "perverso" tra una coppia con...

The Gaunt  01/04/2022 13:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io sono sorpreso ed allibito ad ogni voto e commento che esprimi. Tutti, nessuno escluso.
Mic Hey  02/04/2022 01:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, non ho ancora visto il film..Benaffleck comunque di solito mi piace quindi mi schiero leggermente dalla parte di Jason13 ! Confermo che in giro c'è questa tendenza a dare votoni a film dilettanteschi tipo Indiani, Pachistani, Coreani etc (vedi Imdb)
The Gaunt  02/04/2022 11:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me della nazionalità del film interessa relativamente. Se il film è bello metto un voto buono, sennò il contrario. Puro e semplice.