ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO (2022) regia di Niccolò Celaia, Antonio Usbergo

Attila 2     4 / 10  27/09/2022 11:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il votaccio va proprio al film che e' una c@gata pazzesca,come "La Corazzata Potiemkin" di Fantozziana memoria.Si,perche' il film,FORTUNATAMENTE,non ha la pretesa di essere un remake dell'originale col quale non avrebbe potuto competere minimamente,ma addirittura i protagonisti sarebbero i figli di Bud Spencer e Terence Hill,quindi l'atto di "lesa maesta'" viene meno.Ma guardando proprio il film in se stesso,senza fare paragoni,si vede proprio che e' una merd@.Gli attori non sono all'altezza,le sc@zzotate patetiche, Alessandro Roia ha l'agilita' di Shaquille O'neill,nel suo ultimo anno di carriera agonistica.Gli altri Attori,come ad esempio Massimiliano Rossi nella parte di quello che prende sempre botte ,che era del mitico Riccardo Pizzuti,e' semplicemente grottesco,una caricatura agghiacciante,l'unica cosa e' che ti diverti a vedere che gli danno un sacco di pugni in quella faccia di merd@ da Vince Cassel de noi atri. Per non parlare di De Sica,va lasciamo perdere.L'unikca che si salva e' la Mastronardi che quando entra in scena voi,essere inferiori,dovreste mettervi inginocchio e chinare il capo davanti a tale maesta'.E sul set dovrebbe esserci una camerino dove possa rtiposare tra una scena e l'altra e ci dovrebbe essere Sofia Loren,al suo servizio,che le porta il caffe' e si inginocchia ai suoi piedi mentre lo beve e glieli bacia,dicendo "la prego Signora Mastronardi,mi insegni l'arte della recitazione".Per il resto possono andare tutti aff@ncWlo e la cosa peggiore e' la scena finale che l'hanno messa dopo i titoli di coda per nasconderla,ma purtroppo si e' vista dove Torsillo e suo figlio dicono"non puo' finire cosi',ora ci arrabbiamo noi" che fa presuppore a un altro sequel.Speriamo che il fallimento di questa cazz@ta li abbia convinti a non farne un altro