TRUE JUSTICE - STAGIONE 1 regia di Keoni Waxman, Wayne Rose, Lauro Chartrand

alex94     5½ / 10  03/12/2022 09:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Logica continuazione dell'esperienza maturata dal grosso Seagal con il reality "Steven Seagal: Lawman" ( si è quello show dove in una puntata fa per errore strage di polli)
La prima stagione della serie TV "True Justice" si compone di 13 episodi da 45 minuti diventati per magia della distribuzione italiana 6 film TV da 90 minuti....
Steven anche questa volta non si limita solamente a recitare ( oddio che parolone) ma si occupa anche della sceneggiatura e della produzione,insomma è un progetto piuttosto personale ed in cui evidentemente ha creduto molto.
Se messa a paragone con la miriade di direct to video che il nostro pancione preferito ha sfornato nell'ultimo decennio,bisogna anche ammettere che non è proprio malaccio, è una serie poliziesca che riesce a mantenere almeno un briciolo di dignità benché se messa a paragone con le serie che facevano la loro comparsa in quegli anni ne esce con le ossa rotte,diciamo che non avrebbe sfigurato del tutto avesse visto la luce alla fine degli anni 90 o inizi del 2000.
Per coloro che apprezzano questo attore è sicuramente un prodotto degno di un recupero, c'è qualche sparatoria,Steven agita ( fortunatamente meno del solito) le manine al vento e va a guardare le spogliarelliste al night.... La regia a grandi linee è accettabile, così come la fotografia ed anche il cast ( escluso Seagal ovviamente,lui si limita alle sue solite tre espressioni) un minimo di impegno ce lo mette.
Insomma un lavoro che non mi sento di promuovere ma neanche di bocciare in toto,intrattiene dignitosamente,certo è che è la solita zolfa vista e rivista dozzine di volte....
Ma è un lavoro di Seagal quindi c'era da aspettarselo.