THE HOURS regia di Stephen Daldry

jem.     4 / 10  11/02/2009 18:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film senza una trama.
La Kidman non meritava l'oscar per questo film.
E' di una noia mortale e quando arrivi faticosamente alla fine ti chiede "ma che ho visto?"
Ho letto che è tratto da un libro, bè non ho letto il libro ma forse come accade molte volte, i libri andrebbero lasciati tali e non volerli per forza trasformare in film, specialmente se il risultato deve essere questo.
beppe.fadda  06/11/2012 18:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a dire che Nicole non era brava?? Era perfetta...
topsecret  11/02/2009 18:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' lo stesso discorso che si fa con i libri di King. Però non tutte le pellicole tratte dai suoi racconti sono da buttare, perciò ben vengano i film tratti dai libri. Forse questo non è il tuo genere, ma personalmente non lo ritengo un film da 4. ;-)
jem.  11/02/2009 20:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben vengano il film tratti dai libri, solo non credo che tutti i libri siano adatti, come hai detto bene te quelli di King per la maggiorparte.
Il giudizio sul film alla fine è molto soggettivo e a me ha annoiato troppo questo film per poter superare il 4, non sono riuscita a trovare una nota positiva per aumentere in pò il mio voto, nonostante sia presente una delle mie attrici preferite, la Streep.
jem.  11/02/2009 20:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi facciamo due delle mie attrici preferite, perchè includo anche la Kidman che però in questo film non mi è piaciuta.
Il merito mi sembra più per il trucco che per lei.
Terry Malloy  24/12/2012 22:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhhh che cantonata stavolta. Questo film è un fottuto capolavoro. Leggere libro assolutamente.