THE HOURS regia di Stephen Daldry

linda     9 / 10  05/05/2003 17:13:05 » Rispondi
Penso che tutti quelli che hanno dato un voto negativo a questo film veramente non capiscono un'H di niente. DIte sia palloso? allora mi chiedo perchè siate andati a vederlo , siete forse abituati a vedere spacconate di film come matrix o similari, film che non lasciano niente e vi fanno ritornare a casa esattamente come eravate prima. DIte non abbia una trama? Forse siete tipi a cui un'immagine va spiegata con la didascalia Odio chi si sofferma all'apparenza e non cerca di scendere a fondo la superficialità ormai regna nel nostro mondo...

Ely81  09/05/2003 23:31:52 » Rispondi
CONCORDO PIENAMENTE CON IL TUO GIUDIZIO. OGGI SONO RITENUTI BELLI I FILM TUTTA PURA INVENZIONE TECNOLOGICA, PIENI DI EFFETTI SPECIALI CHE STIMOLANO L'OCCHIO, MA PENETRANDO NEI PERSONAGGI, COME NELLA MORALE, SI SCOPRE IL LORO NON CONTENUTO. SONO DEI GIOCATTOLONI TECNOLOGICI PRIVI DI SENSO, CHE TI FANNO USCIRE DALLA SALA CINEMATOGRAFICA VUOTA E SMARRITA, CHIEDENDOTI CHE FORSE TUTTA LA GENTE CHE LI ACCLAMA FORSE PROVIENE DA QUEL MONDO BANALE E PIATTO, ATTENTO SOLO ALLE APPARENZE. TI ACCORGI...AHIME'...CHE QUELLA GENTE APPARTIENE PROPRIO AL NOSTRO MONDO. DURA LA REALTA', VERO CARA LINDA?
bonny0clide  01/11/2003 12:08:48 » Rispondi
ma ki vi ha create?finalmente trovo qlcn ke è d'accordo cn me!nn capisco cm gl altri nn si rendano conto della bellezza del film!è 1 film mlt introspettivo e se leggete il libro di Virginia Woolf.........è stupendo!vi sembra di vivere in 1 altra dimensione, ve lo consiglio si kiama "Mrs Dalloway".leggetelo leggetelo leggetelo!by chiara

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/03/2005 00:56:38 » Rispondi
penso che bisogna essere donne per apprezzare questo film (comunque la moore è perfetta) in ogni caso che ci crediate o no, Matrix ha un messaggio teologico ben più profondo di quanto sembri