THE HOURS regia di Stephen Daldry

Invia una mail all'autore del commento michela     5 / 10  25/03/2003 14:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me invece di quadrate, le palle le ha fatte cubiche.
La Moore sembra drogata e poi....basta con i baci tra donne !
Luigi  27/03/2003 21:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti risulta che il cinema sia "infestato" di baci tra donne? e poi scusa ma che male c'è?? è una forma di amore degna come qualunque altra.....
Kiara  31/03/2003 20:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Omofobica torna a casa...l'amore e` amore in tutte le sue forme!
michela  21/04/2003 17:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preciso che non ho nessun pregiudizio nei riguardi di forme d'amore diverse dall'eterosessualità.
ma ho solo notato che il mondo della pubblicità, della canzone, del cinema e dello spettacolo in genere sta sfruttando commerciamente le effusioni tra donne come sono state sfruttate allo stesso modo quelle tra uomini in tempi precedenti.
Misia  11/05/2003 21:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti infatidiscono ugualmente i milioni di baci etero che la tv e il cinema mostrano tutti i giorni?? ..forse no! Guarda un pò!
Ely81  18/08/2003 22:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON C'ENTRA PROPRIO NULLA QUI' L'OMOSESSUALITA' E LA BISESSUALITA'. SE HAI PROPRIO BISOGNO DI PARLARE DI QUESTE TEMATICHE HAI SBAGLIATO SITO. MAGARI AVRAI PERCEPITO I BACI IN MANIERA COSI' SUPERFICIALE, CHE NON HAI COLTO APPIENO IL SIGNIFICATO, CONSIDERANDOLI FRUTTI DI PERVERSIONE.RIPRENDITI DAI!!!
Mauro  27/03/2003 14:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta con i baci fra donne perchè, se è lecito? ti sembra che ce ne siano troppi nel cinema d'oggi, povera stella?
michela  21/04/2003 16:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tre in un film e che coivolgono tutte e sei le protagoniste..si..mi sembrano un pò troppi (e in alcuni casi erano pure gratuiti)!
voglio comunque precisare che non ho niente contro lesbiche, omosessuali ecc (la mia migliore amica è lesbica)