CONTRACT TO KILL regia di Keoni Waxman

alex94     4 / 10  31/01/2022 13:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima fatica di Ciccio Seagal ( qui anche produttore) e del suo regista preferito e cioè Keoni Waxman.
Come ci si può facilmente immaginare ci si trova davanti ad un prodotto destinato all'home video uguale a tanti altri per quanto riguarda la trama e che,se escludiamo la mezz'ora finale,dove fortunatamente qualcosa si muove,annoia anche parecchio a causa di un ritmo tutt'altro che incalzante.
Ambientato per buona parte all'interno di un albergo ( probabilmente situato in qualche paese dell'Est Europa,altro che Turchia),non presenta grosse novità neanche per quanto riguarda la regia, piuttosto anonima e svogliata.
Qualche trovata squallida strappa un sorriso (vedere l'ultra sessantenne pancione di Seagal che rimorchia ragazzette con 40 anni di meno è di una tristezza inaudita,) tipo una pseudo scena di sesso ( molto soft),la quale fu girata dallo Steven marpione e da una controfigura dell'attrice protagonista...
E vabbè,insomma è la solita robaccia buona giusto per un passaggio televisivo, dimenticabilissimo.