DOS regia di Mar Targarona, Mike Hostench

Attila 2     6 / 10  05/01/2024 16:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho guardato questo film perche' credevo che fosse la biografia di Tim Paterson il programmatore Statunitense inventore del piu' famoso sistema operativo degli anni '80 il "Dos" appunto.Invece vado a vedere quello che all'inizio sembra un video della categoria "Freaks" di "Pornhub" con due completamente nudi uniti assieme per la pelle e la carne della pancia,na robba increddibbile,alluscinante,sembra "The human centipede" uno schifo assoluto da malati mentali Poi pero' si scopre che non e' una pratica erotica che hanno scelto i due protagonisti decerebrati tipo "50 sfumature di grigio" ,qualche bastard0 schizzofrenico con devastanti turbe psichiche li ha uniti insieme,allora non e' un film p0rno,ha una fottuta trama.Allora sto a vederlo per scoprire chi e' e perche' ha fatto una cosa cosi' da psicopatico e alla fine e' anche inaspettata la cosa e ci si sta dentro.Certo magari potevano evgitare di far vedere che questo imbecille aveva,prima di procedere con i due c0glioni,provato ad unire anche i cani ,le vacche e i ragni,creando dei mostri orrendi a 16 zampe che fanno strappare una vena in testa,appena li vede,non solo a un aracnofobico ma anche a un appassionato dei documentari di Barbascura,dai e che c#zzo.Comunque va bene,dai,dura anche poco e quindi non ti rompe troppo i c0glioni.Si e' visto di meglio ma non sono piu' di tanto inc@zzato per aver passato un'ora e dieci minuti a vedere sta cosa,dai,si mi sembra un po' una cosa da gay,ma va bene