UN CASTELLO PER NATALE regia di Mary Lambert

BlueBlaster     4½ / 10  27/12/2021 16:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fesso io che ho accettato di guardarlo, non posso quindi incolpare il film di essere la classica fesseria romantica-natalizia per trentenni single o tenerone!
Allora cerchiamo di valutare il film per quel che è ma anche in questo caso devo essere ingeneroso per via di certe cose davvero stupide e "cafone"...
Intanto crollano 2 personaggi legati al cinema horror ossia la regista (la Mary Lambert dei 2 "Pet Semetary") e il co-protagonista Cary Elwes (il dottor Gordon dei film "Saw") e già questo fa storcere il naso e pensare che i due siano ai limiti dell'indigenza o si siano bruciati il cervello.
Brooke Shields, beh ci sta che faccia ste robe anche perché recita da cani.
Poi le location sono pure carine ed il soggetto, per quanto banalissimo, si può accettare.
Ma la sceneggiatura è davvero ridicola così come la regia...ci sono cose buttate li, scene tronche ma soprattutto momenti di un patetico da vomito!
Ma la sequenza più assurda è un flashback di ricordi sulle note di "She's the one", chi vedrà capirà.
L'ho visto come film natalizio ma lo sconsiglio a tutti!