LOLA CORRE regia di Tom Tykwer

John Carpenter     8 / 10  29/05/2011 09:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pochi film hanno spaccato così tanto il pubblico. C'è chi lo considera un cult, e chi invece un lungo videoclip.
La verità sta in entrambi, lo stile è molto frenetico e assomiglia parecchio a quello di un video musicale, ma allo stesso tempo questo film è diventato uno dei cult odierni, e io lo trovo irresistibile, bizzarro e schizofrenico, con protagonista una Franka Potente mezza "punk" che non fa altro che correre per tutto il film.
Assolutamente delizioso e imperdibile.

John.
Freddy Krueger  03/06/2011 10:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho sentito parlare bene anche altrove.
John Carpenter  03/06/2011 15:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si guardalo, ti piacerà certamente
Freddy Krueger  05/06/2011 11:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film piuttosto sperimentale giusto? Molto frenetico? Ma presenta alcune tematiche in particolare?
John Carpenter  05/06/2011 20:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè diciamo che ne ho visti di più sperimentali, ma allo stesso tempo non è molto "ordinario", lo stile è frenetico, quasi videoclipparo.
Sulle tematiche direi che la principale è quella di come la gente vorrebbe tornare indietro nel tempo per cambiare il destino.
Freddy Krueger  06/06/2011 19:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando che è lo stesso regista di Profumo potrei dargli un'occhiata.