BLOODY CALENDAR regia di Patrick Ridremont

Attila 2     5½ / 10  03/09/2022 14:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' lentooooooooooo,madooooooo' come e' lentooooooooooo,non ti passa piu'.E' piu scorrevole la messa domenicale delle 10 e 30 officiata dal vicevescovo pretolano del Vaticano su Teleradiomaria. La cosa positiva e' che se visto sotto Natale,potrebbe far passare la voglia a qualcuno di regalare quel fottut0 calendario dell'avvento che quando me lo regalavano mi aveva sempre fatto incazzare perche' non avevo testa di aspettare ogni giorno per aprire la finestra corrispondente e mangiare il dolcetto cosi' li aprivo tutti il primo dicembre e me li mangiavo provocandomi una colite infantile che mi faceva stare male per tutte le vacanze di Natale. Poi ci sono dei buchi di sceneggiatura che gia' uno normale dopo dieci minuti di film,lo ferma e dice "ma non aveva detto che doveva mangiare tutti i dolcetti se no l'avrebbe uccisa" e allora perche' lo ha dato da mangiare a quella all'ospedale e non e' morta? Quindi se avete,come probabile,delle difficolta' di apprendimento dovute a qualche forma di ritardo mentale ,lasdciate perdere,perche' sareste sempre a fermare il film e a cercare di capire cose alle quali non ci sono spiegazioni perche' il regista se ne sbatte il c@zzo che le cose ,alla fine tornino tutte.Quindi niente,potete anche non guardarlo che poi ci sono anche delle domande esistenziali sul fatto che storpia possa accettare o meno di uccidere suo padre che intanto ha l'alzhaimer e non la riconosce neanche,in cambio di tornare a camminare,che sono cose che,francamente,sarebbe meglio evitare che poi scateni discussioni infinite sull'eutanasia,il diritto alla vita che poi vai a finire sull'aborto e vai a discutere di sessismo con femministe che ti alzano anche le mani e questo non e' bello e quindi meglio non guardalo