SPIDER-MAN: NO WAY HOME regia di Jon Watts

rocksoff     1 / 10  09/01/2022 11:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dir poco incredibile la media di voti per questa immonda zozzeria.
Quasi 3 ore di noia assoluta in cui (a differenza dell'ottimo secondo episodio) non si sorride (ridere vabbè...) MAI, non ci si emoziona MAI.
Pretendere che da un film si Spiderman la trama sia credibile sarebbe forse eccessivo ma....un'immondizia simile è davvero un oltraggio all'intelligenza.
Gli massacrano l'unica parente in vita e lui cosa vuol fare? "Riparare" i cattivi, perdonarli e poi rimandarli affan**** nell'oltre universo?? Ci sarebbe da sbellicarsi dalla stupidità della trama se questo immondo polpettone fosse di una lunghezza e lentezza devastante.Attori orrendi, perfino la ragazza che nel secondo episodio dimostrava di saper far l'attrice, qua è il nulla assoluto
maxi82  22/01/2022 05:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna commenti una volta all'anno,il cinema non fa per te
CyberDave  16/01/2022 19:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che il tuo commento venga cancellato perché è vergognoso, a meno che venga lasciato per far ridere gli utenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/01/2022 15:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento è assolutamente idiota, ma legittimo: esprime la sua opinione dimostrando di aver visto il film, quindi non è passibile di cancellazione (purtroppo)
Kyo_Kusanagi  18/01/2022 15:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è solo una trollata...spero venga cancellato al più presto dai mod.