SPIDER-MAN: NO WAY HOME regia di Jon Watts

GreatJohn96     6 / 10  18/12/2021 23:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MEH... Il mio apprezzamento su questo prodotto potrebbe essere diviso in due parti.

TUTTA LA QUESTIONE CON I PERSONAGGI "CLASSICI": risulta forse la migliore in assoluto del film. Tutti i comprimari hanno avuto di certo la loro migliore parte in tutta la trilogia, guadagnandosi il giusto spazio ed il giusto approfondimento, aumentando inoltre il rapporto tra di essi (quello che si viene a creare qui tra Peter e May è qualcosa che non si era mai visto in nessuno dei precedenti adattamenti). Inoltre, tutta la parte con Strange risulta come al solito mozzafiato: le arti mistiche sono forse una delle migliori incognite inserite all'interno del MCU e per come vengono trattate a livello visivo, sono sempre uno spettacolo per gli occhi.

TUTTA LA QUESTIONE CON I PERSONAGGI "AGGIUNTIVI": Che contrassegnerò nella parte Spoiler, per non destare seccature.

Nota di merito per il finale, forse ancor più geniale e ben studiato di quello di Infinity War, dove tutto era lasciato al mega cliffhanger.