LA CHIAVE DEL NATALE regia di Don McBrearty

Attila 2     4 / 10  21/12/2022 11:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film b@astardo,una vera infamata fatto apposta per farterlo buttare nel cul'0 dalla tua ragazza che sa che non ti piacciono i film sentimentali e allora arrivia a casa e ti dice "guardiamo questo film?Leggi la trama,vedrai che ti piace".Tu leggi "...dopo aver ritrovato una vecchia chiave e un misterioso enigma da risolvere. Insieme vivranno una divertente avventura che mostrerà loro il vero significato del Natale e della parola casa" e dici "una vecchia chiave,un enigma da risolvere,una divertente avventura..." ok ci sta.Ti butti sul divano con la copertina mentre lei si fa massaggiare pure i piedi, e vai a sciropparti questa c@gata che non ha niente di avventuroso ma e' solo una storia d'amore senza senso,perche' non succede veramente niente. Vanno al lavoro,escono per la festa di beneficenza dell'ospedale,bevono un sidro caldo allo zenzero,vanno a cena dai genitroi di lui.Dopo venti minuti un abbiocco pesante che la mia ragazza si accorge che dormo perche' ho smesso di massaggiarle i piedi e mi tira un calcio in faccia per svegliarmi e mi dice "adesso,per punzione,guardi il resto del film inginocchio sui cocci ddi vetro e mi massaggi i piedi con la bocca" rompe la bottiglia di Laphroaig 12 anni che c'era sul tavolino,mi prende per l'orecchio e mi fa inginocchiare sui vetri rotti della bottiglia,e mi schiaffa i piedi in bocca.Resto sveglio a fatica ,nonostante il dolore e l'umiliazione perche' il film prosegue su quella linea.Non succede nulla,non viene neanche una trombosi cerebrale al tipo quando scopre che la sua donna ha accettato un lavoro a Chicago e lo pianta in asso,lui che aveva rifiutato il lavoro che aveva sempre sognato per stare con lei. Un classicone,insomma,ma dell'enigma e della divertente avventura neanche l'ombra.Una vera b@stardata