NON DORMIRE NEL BOSCO STANOTTE 2 regia di Bartosz M. Kowalski

Attila 2     6½ / 10  13/08/2022 18:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto piu' bello il primo con Costanzo e Malgioglio,i gemelli cattivi che non sapevano neanche parlare come devono essere due personaggi del genere,come Leatherface che va in giro grugnendo volteggiando le seg@ a scoppio,sopra la testa.Qui funziona tutto,a parte il fatto che essendo un film a basso budget per risparmiare sugli attori hanno fatto fare la parte dei due obes1 che aiutano la polizia agli stessi che hanno interpretato i due gemelli cattivi,credevano che siamo monchi e che non ce ne accorgessimo? Brutti b@astardi,ma vi perdoniamo perche' nella prima parte ci sono un bel po' di scene truculente,con la ragazza che si era salvataq nel primo film che si trasforma in uno di loro e si mette a strappare cuori dal petto della gente,e gli ficca la mano in bocca estraendogli l'esofago e gli intestini,e' bellllleeeessseeeeemoooo , daiiiii che funzionaaaaa,andiamo in prime time, con queste scene ,ci facciamo anche una serie "Non dormite MAI nel bosco" su Rai uno in prima serata.Poi nella seconda parte,da quando la ragazza ficca la lingua in bocca al poliziotto ritardato e lo trasforma anche lui e si innamorano,il film scende di tono e nel grottesco,e anche un po' patetico ,ma si lascia comunque guardare