SCREAM (2022) regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

CyberDave     5 / 10  31/10/2022 12:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ho saputo di un nuovo capitolo di una delle mie serie horror preferite ero veramente contento, purtroppo come spesso accade mi sono trovato davanti a d una grande delusione.
Finita la nostalgia nel vedere Linus, Gaile e Sidney ci si accorge che c'è veramente poco di buono nel resto, tutto sà di già visto e quel poco di interessante, la storia del passato della madre della protagonista, non viene spiegata e portata avanti in maniera convinta.
Le scene degli omicidi sono fatte bene, cosi come il livello di splatter, però non basta e non deve bastare ad un film come Scream, dove tutto poi deve convergere nel finale, veramente brutto e telefonato nei modi, anche se poi la spiegazione lascia veramente delusi ed arrabbiati, come se le idee non ci fossero e si sia voluto solo sfruttare il nome della serie.

Un peccato perchè gli elementi per far venire fuori qualcosa di memorabile c'erano tutti, invece è stata sprecata malamente una grande occasione.