COPSHOP - SCONTRO A FUOCO regia di Joe Carnahan

Attila 2     7 / 10  16/02/2022 12:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che si svolge tutto nella stazione di polizia.La location viene sfruttata al massimo,in ogni suo angolo piu' nascosto.Ma il film se lo "caricano sulle spalle" i personaggi e i dialoghi. Che lo trasformano in un piccolo "cult" con tracce Tarantiniane. Gerard Butler un killer che fa battute nel suo fottutissim0 personaggio piu' ben riuscito.Tuby Huss che sembra Schwarzenegger in Terminator quando entra nella stazione di polizia.Uno psicopatico assoluto con le sembianze di Heisenberg ,da spettacolo anche quando lo sgozzano ,continuando a far battute e prendere per il cul0 quello che lo ha ammazzato.Frank Grillo ,grandissimo tamarro,con le extension i pantaloni di pitone e gli stivaletti da zarro con la cerniera interna da gran visir dei terun. Poi ci sono anche delle belle scene d'azione,con sparatorie,teste che saltano con cervelli sparsi sui muri, insomma non manca proprio niente,stasera me lo riguardo fumandomi un cannone ,siamo al top