CHICAGO regia di Rob Marshall

Memento mori     10 / 10  03/01/2008 16:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che più lo guardi e più te ne innamori! PERFETTO.

Mouline rouge, sicuramente bello(praticamente ha segnato la mia adolescenza) ma volete metterlo a paragone con Chicago? Moulin rouge è certamente più sentimentale e sdolcinato, insomma più commovente, più d'impatto. Chicago lo devi guardare più volte per apprezzarlo ED E' PROPRIO QUI LA SUA BELLEZZA!! 7 VOLTE SUPERIORE A MOULIN ROUGE!
:°D
La scenografia è nettamente migliore (anche se diversa), per non parlare della fotografia, e che dire della trama? Bellissima.
E l'oscar al montaggio: strameritatissimo.
John C. Reilly! Che attore!
Le musiche?? ahahah.. volete metterle a confronto con Moulin Rouge? (che sinceramente mi sembrano un ammasso di roba commerciale... )
Ma è un oltraggio!!!
Chicago uno dei film più belli che abbia mai visto, e il migliore nel suo genere.
Gli interpreti sono magistrali. A Parer mio anche Renée Zellweger e Richard Gere meritavano un oscar.
Perfetto in ogni suo piccolo particolare. Sembra di guardare un opera d'arte, una scenografia musicale,uno spettacolo teatrale bellissimo!
Davvero non ci sono parole per descriverlo.