FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 6 regia di Michael E. Satrazemis, Heather Cappiello, Sharat Raju, Colman Domingo, Lennie James e altri

Freddy Krueger     6½ / 10  28/10/2021 17:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatamente non è pessima come la quinta stagione; è sicuramente altalenante, nel senso che ci sono momenti molto buoni e altri sceneggiati proprio male e in fretta... ma dal mio punto di vista è discretamente godibile e menziono soprattutto gli scontri tra Morgan ed Emile, il gruppo mascherato molto inquietante,

Il punto più alto raggiunto da Fear è in questa stagione: la puntata dedicata ad Athena "In Dreams" è strepitosa, commovente e girata benissimo da Satrazemis. Credo che fra l'intero universo di TWD questa sia una delle puntate migliori su tutto. Mi è piaciuta veramente tanto.
Purtroppo da "Mother" in poi la sesta stagione cala, le scene diventano illogiche, i personaggi fanno cose, muoiono e parlano da cogli.oni, insomma, molte trovate verso la fine non le ho capite.

Questi difetti mi fanno togliere mezzo punto di voto, perché comunque si tratta di una stagione godibile, con buoni momenti di tensione e gli erranti sempre creati bene.