caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 6 regia di Michael E. Satrazemis, Heather Cappiello, Sharat Raju, Colman Domingo, Lennie James e altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Freddy Krueger     6½ / 10  28/10/2021 17:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatamente non è pessima come la quinta stagione; è sicuramente altalenante, nel senso che ci sono momenti molto buoni e altri sceneggiati proprio male e in fretta... ma dal mio punto di vista è discretamente godibile e menziono soprattutto gli scontri tra Morgan ed Emile, il gruppo mascherato molto inquietante,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il punto più alto raggiunto da Fear è in questa stagione: la puntata dedicata ad Athena "In Dreams" è strepitosa, commovente e girata benissimo da Satrazemis. Credo che fra l'intero universo di TWD questa sia una delle puntate migliori su tutto. Mi è piaciuta veramente tanto.
Purtroppo da "Mother" in poi la sesta stagione cala, le scene diventano illogiche, i personaggi fanno cose, muoiono e parlano da cogli.oni, insomma, molte trovate verso la fine non le ho capite.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Questi difetti mi fanno togliere mezzo punto di voto, perché comunque si tratta di una stagione godibile, con buoni momenti di tensione e gli erranti sempre creati bene.