SQUID GAME - STAGIONE 1 regia di Hwang Dong-hyuk

Macs     6 / 10  12/11/2021 10:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, la serie intrattiene abbastanza ed e' diretta discretamente, pur con tanti errori di grammatica di base del cinema. La recitazione e' molto discontinua, alcuni personaggi come il protagonista, il suo amico-nemico d'infanzia, la ragazza nord-coreana mi hanno convinto, altri molto meno - prima fra tutte la tizia che grida in continuazione calcando il suo personaggio in modo sconclusionato e francamente fastidioso. C'e' poi un grosso problema logico che cito nello Spoiler e che non mi ha permesso di apprezzare piu' di tanto la serie, perche' rimane un immane problema irrisolto che speravo trovasse una spiegazione nel finale e invece niente. Comunque se si fa finta quel problema non esista (per me e' molto dura), specialmente nella seconda parte la serie decolla e si fa sempre piu' interessante e coinvolgente. Finale aperto e seconda stagione quasi sicura.

Macs  12/11/2021 10:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  22/07/2022 10:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi