SPACE JAM - NEW LEGENDS regia di Malcolm D. Lee

Kyo_Kusanagi     4½ / 10  25/09/2021 23:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film più che altro è una serie infinita di gags e citazioni dei Looney Tones e del mondo Warner, e sotto quest'aspetto credo sia la cosa più riuscita ( il reclutamento della squadra è sicuramente la cosa più divertente di tutto il film),

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER una sorta di Ready Player One 2.0 dove per tutto il tempo sei preso a riconoscere questa citazione o quel personaggio che sta sullo sfondo. Le cose positive però finiscono qui, la trama non ha senso, la partita di basket con i Tunes è fracassona ,poco divertente e in generale i Tunes sono sfruttati male da una regia mediocre e che stenta a decollare. Peccato per questa pellicola che forse arriva fuori tempo massimo e che nel cambio generazionale non riesce a esprimersi al meglio...cosa che invece un 40enne invece apprezza di più...quanti ragazzini riconosceranno un Er****ide o Magilla Gorilla? :D
camifilm  06/10/2021 17:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito il tuo commento.

bene che hai messo le cose positive.
io sono sbalordito dai film che agitano attese e pagine social e fanno flop.

Su ImDB ha media 4,4 ... e se lo dice ImDB stai certo che quello è il valore del film.

Delusione direi. Meglio restare sul primo capitolo.
Kyo_Kusanagi  25/09/2021 23:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha censurato Ercu.loidi XD
Invia una mail all'autore del commento Bosso92  26/09/2021 20:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aveva più senso la trama del film di Joe Dante del 2003 con i Looney Tunes XD Però se è divertente riesce ad intrattenere... e per film come questi forse è abbastanza
Kyo_Kusanagi  06/10/2021 10:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...diverte i più piccoli anche se in chiave comica ci sono film di animazione molto più divertenti e chiaramente non conoscendo i personaggi non colgono tutto quello che realmente il film vuole offrire, allo stesso tempo risulta banalotto nella storia per i più grandi che possono giusto apprezzare i personaggi della loro infanzia e divertirsi a riconoscerli nello scorrere durante la pellicola