HYPERCUBE: CUBO 2 regia di Andrzej Sekula

Clint Eastwood     2½ / 10  10/02/2010 00:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensateci un momento ... un film che tengo dal 2003 e solo adesso sono riuscito a vederlo (quasi sette anni). Ebbene senza conoscere il precedente lavoro di Natali, questo fanta-thriller è pura immondizia di cui si salva esclusivamente l'idea di un gruppo di persone finite/intrappolate alla loro insaputa non si sa come in un cubo che con le sue sei facce contiene ciascuna una porta che a sua volta ne determina l'ingresso in un altro cubo e così via nella speranza di trovare l'uscita dal meccanismo tanto sofisticato; tutto questo "pellegrinaggio" dei personaggi viene complicato dalla quarta dimensione, universi paralleli, viaggi temporali, chiaramente il relativismo. Di cinema ce n'è veramente poco, nulla quasi.
kirk h.  20/02/2010 17:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu in 7 anni non sei mai andato a leggere che questo film era una cretinata pazzesca, se io lo sapevo prima non perdevo tempo a guardarlo
P.S:ma il dvd c'e l'hai ancora o è finito sulla spazzatura?XD
Clint Eastwood  21/02/2010 13:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era un cd di 700MB ... si, cestino ... raccolta indifferenziata. ;-)
kirk h.  21/02/2010 13:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto bene...