LA CASA MALEDETTA regia di Alex turner

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     6 / 10  06/09/2018 21:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono combattuto a giudicare questo film...ci sono cose che mi sono piaciute e altre no. La trama ci può anche stare e anche l'ambientazione Western (anche se c'è per poco) e soprattutto il design delle creature...se non fosse che sono realizzate con una CGI da far sanguinare gli occhi, film molto Low Budget con una fotografia inesistente.
Addirittura alcune scene le hanno girate con il vecchio set di Edward Mani di forbice, chiedendo il permesso a Tim Burton...per capire quanti pochi soldi potevano spendere. I personaggi sono abbastanza piatti, e anche la recitazione non è gran che...anche da parte di Henry Thomas che ha recitato in film come E.T....mica c***i.
Poi ci sono dei problemi di ritmo, alcuni momenti sono molto noiosi e ci sono delle azioni da parte di alcuni personaggi da veri c******i. E poi c'è il finale...anche li bho. Non torna molto il finale, e non viene spiegato quanto dovrebbe.
Questo film non è da bocciatura perché alcune cose buone le ha, ci sono dei momenti interessanti e che funzionano...sufficiente ma niente di più.