I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

chucknorris87     4½ / 10  22/10/2007 11:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma daaaai! solo perchè è una storia d'amore fra gay allora il film diventa fantastico! per me no, anzi!
Lento, noioso, inutile!
samtam90  10/04/2008 14:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa inutile è il tuo commento.
Skywalker87  03/02/2008 12:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... Madre quanto sei ottuso!!
chucknorris87  07/02/2008 17:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei ottuso
solo perchè è un film di froci bisogna dire per forza che è un super-film...? solo per il tema che tratta...? NO

altro esempio "my beautiful laundrette"
Skywalker87  08/02/2008 23:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo hai scritto due volte la stessa cosa, certo che un commento cosi' e' davvero opera di un grande opinionista!
cesarino  07/11/2010 12:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!!!!!! io questo film l'ho chiamato i finocchi di brokeback montain e me lo hanno levato!!!!!! ci sono tantissimi film belli su tematica gay... ( vedi le fate ignoranti ) ma qui fa tutto ****** con 2 che si incaprettano dentro una tenda tutto il film! ma se poi provi a dire qualcosa ti danno dell'omofobo! questo film ha fatto schifo anche ad amici miei omosessuali! paese di balocchi!
edo88  22/11/2007 16:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ragionate col c*lo voi eh.
Pensa al cinema e poi correggi l'incoerenza che hai scritto.