I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

tribeca3of     10 / 10  08/04/2006 14:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Un film veramente bello ed indimenticabile.
Ci sono scene bellissime che non riesci a toglierti dalla testa.
Uno scandalo che non gli abbiano dato l'Oscar preferendogli il per l'altro bello, ma decisamente inferiore, Crash.

P.S. Ma il genio qui sotto, pec123, come ha fatto a dargli 1? Si diverte ad abbassare la media (che non mi sembra per altro altissima se paragonata al valore del film) di questo capolavoro perché gli rode l'argomento gaio? Vergogna!
Andy's  12/04/2006 00:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehy ma dov' pec ?

edo88  12/04/2006 00:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli hanno giustamente cancellato il voto poichè aveva scritto qualcosa del tipo "schifoso" o "non commento".
darminew  14/04/2006 19:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E hanno fatto bene!!! Secondo me, eccetto rare ma possibili eccezioni (vedi Troppo belli!!!) nessun film merita un voto al di sotto del 4!!! Dare un 1 vorrebbe dire che il film non è stato nemmeno realizzato... per cui quando un film non piace per motivazioni personali (perchè tali sono sempre) basterebbe assegnarli un 4 e basta... si capisce benissimo che non è stato gradito!!! Ma a tutto c'è un limite!!!
edo88  08/04/2006 19:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, non è il primo!

Se ti fai un giretto nelle pagine precedenti rimarrai scandalizzato/a da alcuni voti, ma soprattutto dai commenti.

Ciao!