I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Hartigan81     1 / 10  22/02/2006 10:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO ODIO ANG LEE....RIESCE A FAR DIVENTARE PESANTE OGNI COSA CHE FA...PENSATE CI è RIUSCITO ANCHE CON HULK!!!!PESSIMO
shineonthepiper  22/02/2006 12:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso come te. Una banalità pubblicizzata ad arte.
Invia una mail all'autore del commento Caio  22/02/2006 15:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione, ma un minimo di razionalità nel dare il voto ci vuole e che cavolo...ma si può dare uno! Quando si fa una critica bisogna fermarsi almeno un secondo a riflettere, anche quando il film non ci è piaciuto affatto...e non dirmi che uno è il voto adatto a questo film ti prego!!!! Così l'intento di questo sito va a farsi fottere!! REGOLATI!!!
tylerdurden73  22/02/2006 16:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Caio,questo è il voto del solito provocatore che il film non l'ha neppure visto...sono d'accordo con te,potra' non piacere,ma dare 1 senza spiegazioni plausibili dimostra ampiamente la mia tesi.

triplo.axel  22/02/2006 16:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Infatti!

Costui il film non l'avrà neanche visto e rientra, comunque, nella schiera dei geni a cui ho accennavo nel mio commento precedente.

A questo qua interessa soltanto abbassare la media dei voti in questo sito a Brokeback Mountain: SQUALLIDO!

"Hulk" in effetti è stato un passo falso per Ang Lee, che sinceramente non mi spiego, ma ciò non toglie che Ang Lee è uno dei più grandi registi - eclettici - degli ultimi anni e che Brokeback Mountain è un capolavoro.
tylerdurden73  22/02/2006 16:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo in questo sito sta diventando un abitudine da parte di alcuni idioti dare voti bassi giusto per aprire una polemica o per rovinare le medie...e non mi riferisco solo al film in questione.Mi auguro che i moderatori o chi per loro agiscano cancellando determinati commenti(?) privi di senso.
Il voto basso si puo' accettare,ci mancherebbe...pero' occorrono motivazioni.
stelligia  22/02/2006 22:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo conte e infatti nn riesco a capire come mai, ogni volta che c'è un voto basso gli rispondono in 20...vuoel solo polemica...nn può piacere a tutti, è normale...ma almeno i spera che chi lo commente lo abbia visto...
Hartigan81  13/03/2006 16:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio....io l'ho visto il film se volete ve scannerizzo il biglietto e l'ho trovato irritante....
bestref  22/02/2006 21:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto in effetti è strumentalizzato, ma non è che dobbiamo dare 10 tutti per tenere alta la media!!!! Io gli ho sparato un bel quattro e l'ho anche adeguatamente motivato... Cmq resto convinto che tra poche settimane ci si dimenticherà di questo film (salvo in un forum di cinofili come il nostro)... saluti a tutti!

martina74  23/02/2006 11:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so tu, ma io in assoluto preferisco i golden retriever.
maremare  24/02/2006 00:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio i labrador

martina74  24/02/2006 11:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, alla fine basta tagliare un po' il pelo ai primi.

maremare  22/02/2006 23:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu chi saresti?

maremare  22/02/2006 23:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa, a me non è dispiaciuto manco hulk
andreapau  22/02/2006 12:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...beh,hulk è un uomo di una certa mole fisica!
fede977  13/03/2006 10:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hulk è uno dei più brutti film degli ultimi 5 anni. Il film è lento ma dare 1 vuol dire solo screditarlo arbitrariamente. Allora ai Vanzina quanto diamo?
edo88  23/02/2006 15:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmmmmmmmm eh sì!
pabren  30/09/2006 01:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante il film tu non l abbia visto ti dico che lee ha fatto degli splendidi film il banchetto di nozze , mangiare bere uomo donna,la tigre e il dragone film strepitoso,lo stesso splendido hulk,per non parlare di ragione e sentimento poi.......questa ultima cocente raffinatissima devastante perla infuocata brokeback mountain ovvero la perdita della felicità.....