I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA     7½ / 10  10/02/2006 17:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello galoppare con questi cow boy pisellacci!

Mentre osservi i capelli sporchi, i denti gialli e la pelle grassa della gente del wyoming, in sottofondo i commenti scorrono più veloci delle acque di Brokeback mountain.

"Ora t'arrifai tuttu run coppu"
è l'avvertimento che qualcuno alle mie spalle lancia al biondino, che ha appena detto di non aver mai peccato.

"T'ha muzzicatu"
grida sempre qualcuno al risveglio di hannis, che la mattina dopo il fattaccio si ricorda di cosa è successo guardandosi i pantaloni ancora sbottonati.

All'inizio pensi che tutto sia dovuto semplicemente allo starsene isolati dal resto del mondo.
Quel beeeh beeeh continuo, i fagioli..
le montagne che ti fanno diventare pazzo, e ti portano a cose che forse normalmente non avresti mai commesso.
Voglio dire, avete visto dove abitava la Franzoni? Come si fa??

Invece poi si scopre che ad attirare non è solo quel gran cappello....
La storia sa emozionarti.
Tutto è incentrato sul tormento. Mancano i dialoghi.
Apparte dunque gli scenari e una trama toccante
(la scena dell'armadio mi ha trafitta), il film poteva essere realizzato sicuramente meglio.

Particolare.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  13/02/2006 11:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A molti sfugge che il film è drammatico e chiama in causa l'arretratezza civile del sociale. Non è un film bello è un film di denuncia, emoziona in quanto denuncia atrocità.
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  13/02/2006 14:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giordano,di certo non mi e' sfuggito,solo che non l'ho inserito.
Forse amareggiata perche' mi aspettavo qualcosa in piu',ho fatto un commento cosi' come m'e' venuto,
senza dargli troppo peso.
Il film ha di certo una sua drammaticita',considerando
che siamo nel '69,e non e' che si siano fatto chissa' quali grandi passi avanti da ieri a oggi.
Per vedere due uomini camminare mano nella mano e baciarsi,puoi andartene giusto in spagna.
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  13/02/2006 14:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi comunque,questo e' possibile coglierlo.
Basta guardare le battute del pubblico in sala che ho riportato,
chiara descrizione di una regressione culturale.

oppure di gente che ha solo voglia di ridere,e prende con leggerezza
la visione di due tipi che si ingroppano dentro una tenda
sperduta tra i monti.
martina74  13/02/2006 12:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare la franzoni, vah... già c'è molta carne al fuoco così.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2006 13:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai martina come sei ristretta nelle vedute, ma non ti rendi conto di come questa chiave di lettura possa aprire una nuova prospettiva sulla vita nelle campagne? è chiaro, la devianza dei cowboy culattoni o lo spetasciamento della testa dei figlioletti non sono che il frutto della noia di provincia.
martina74  13/02/2006 13:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciami perdere: io sono amica dei sodomiti e queste cose qui non le voglio sentire.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/02/2006 13:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve sono l'amico...

martina74  13/02/2006 15:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yuuuuuu!!!!

Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2006 16:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto direi che il soprannome di "DOMENICO DOLCE" non te lo leva nessuno, pregasi provvedere alla correzione dell'avatar.
martina74  13/02/2006 16:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che l'avatar più adatto potrebbe essere la foto della cagna dei due, che una volta comparì in un'intervista con un paio di slip di pelle borchiata.
martina74  13/02/2006 16:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comparì??? ma chi si è impossessato della mia tastiera per violentare l'italiano in questo modo?
gerardo  14/02/2006 11:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non cercare colpevoli altrove... :P
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/02/2006 16:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ho pure il co-moderatore stefano... brr... le coincidenze si fanno pericolose...
martina74  13/02/2006 16:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non fosse che, mi verrebbe il sospetto che foste DAVVERO Dolce&Gabbana! Ma porc... se è così, almeno un paio di jeansini strizza**** potevi mandarmeli per il mio compleanno, anzichè un libro di poesie! :PP
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/02/2006 16:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh... quello passava il convento e poi non potevo cambiar regalo rispetto a davide, sai che per me siete un corpo unico!*

martina74  13/02/2006 16:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2006 16:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto meno della coppia sei quello coi capelli e dalle somiglianze di un certo livello...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/02/2006 16:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma è anche quello più evidentemente problematico...
martina74  13/02/2006 17:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace molto deludervi, ma Domenico Dolce è quello basso e pelato.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2006 18:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz! Lot, facciamo così: tu ci regali un paio di gadget dal sito che sappiamo (martina prende la bicicletta col sellino potenziato, io lo spremiagrumi con seduta ergonomica) e noi, non solo non lo diciamo a nessuno, ma ti vogliamo anche bene lo stesso.
martina74  13/02/2006 18:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, forse ti vogliamo bene di più, e ti pensiamo molto mentre scorrazziamo felici sui nostri gadget.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/02/2006 21:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bello perché le donne moderne rifuggono le cose materiali e vivono solo d'amore...

martina74  14/02/2006 00:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma al giorno d'oggi noi giovani donne che ingabbiamo i giovani uomini, gli facciamo gli occhiolini ballando la musica house, attiriamo nella nostra trappola di mantidi questi poveri esseri implumi, con tanti peli, pero' inoffensivi e indifesi.... in realtà abbiamo bisogno di poco per stare bene, no? :P
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/02/2006 09:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra le altre cose visto che si sa che la pratica preferita di queste giovani donne è quella di succhiare ogni liquido ed umore per 15 giorni... ritengo che, in questo contesto, lo spremiagrumi anale abbia davvero il suo perchè!
martina74  14/02/2006 10:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, che donna... che donna!
gerardo  14/02/2006 11:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le Walchirie hanno smesso di cavalcare nobili destrieri a favore di comodi e trastullanti sellini gingillosi...
Dove andremo a finire di questo passo?! Tsè!...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/02/2006 13:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gerardo... sempre meglio di te che ti fai le pipe di crack e poi fai sogni orgiastici con tutto il cast di heidi!
gerardo  14/02/2006 18:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heidi è il mio idolo erotico da sempre, il mio primo turbamento, e più che le pipe mi faccio le pippe con tutti quei scenari meravigliosi... Fanno perdere la vista, ma non danneggiano i polmoni! :P
gerardo  14/02/2006 22:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... fanno male anche alla grammatica italiana...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/02/2006 11:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che quel comparì è collegato?
gerardo  15/02/2006 17:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non lo so. Può darsi. Ognuno risponde per sé.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/02/2006 19:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
epperò quelle occhiaie sul tuo visino stonano un po'... e poi non so... ma quel letto di paglia della baita del nonno, non mi sembra esattamente un must dal punto di vista ortopedico, nè tantomeno il nuovo nella casa posh spostmodena da achitectural digest!

molto meglio un tettone rotondo con materasso ad acqua e copripiumone in cinz fucsia!
gerardo  14/02/2006 22:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per le architetture e gli arredi lascio la parola all'archi Te.tta qui sopra che ne sa più di me.
martina74  14/02/2006 23:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, ormai il letto tondo me lo fa anche Ikea, il futon ha fatto il suo tempo... adesso mi è tornato molto il cuoio, con fashionissime testate matelassè color crema. Francamente è il massimo. Lo puoi abbinare con tessuti di tutti i colori: bordeaux sensuale e classico, verde mela più shock, tuttopanna per un effetto ton sur ton... ma anche un bel cioccolato.
E poi tessuti grezzi per i tappeti, e pelo, tanto pelo (che a gerardo piace).
gerardo  15/02/2006 09:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non amarti! :P

martina74  15/02/2006 10:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eggià... ;))

Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/02/2006 11:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey gerardo c'è ancora una speranza per te! fra le altre cose nel prestigioso link di lot si trovano anche delle vezzose parrucche pubiche... si parlava di allergia a questo tipo di pelo, no?
martina74  14/02/2006 11:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni dì val le sue pene.
gerardo  14/02/2006 18:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perle di saggezza emiliana.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/02/2006 17:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[affranto]
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2006 13:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora posso anche morire felice!
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  13/02/2006 14:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti Catania non per niente,e' tutto un altro mondo.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2006 16:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspè? vuoi vedere che il 5 febbraio tutta quella marmaglia in giro era per il gay pride? e io che l'avevo scambiata per la festa di sant'agata!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2006 11:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mumble mumble...
Invia una mail all'autore del commento albatros70  11/02/2006 11:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato tutto un mormorio in sala :) comunque concordo con te sia sul film che sulla splendida fotografia... sono dei paesaggi incantevoli che, magari, ti farebbero fare pazzie ma solo in senso positivo, perchè quello spettacolo naturale non può che riconciliarti con il mondo....
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  11/02/2006 15:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si bellissimi,ma GELIDI.
Come diamine facevano a lavarsi nudi con quelle temperature??
mi e' venuta la pelle d'oca solo a guardarli.
Invia una mail all'autore del commento albatros70  12/02/2006 13:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una bella doccia gelata, ti ritempra spirito e corpo!!!
altro che caldobagno :)
641660  11/02/2006 22:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ora t'arrifai tuttu run coppu"...traduzione pleaseeeeeeee
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  11/02/2006 22:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso ti rifarai del tempo perso,tutto in una volta..
Andre85  13/02/2006 08:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu parli cosi, generalmente?
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  13/02/2006 14:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tartarino? No no..e' un linguaggio che non m'appartiene.
ti assicuro che sono un fiorellino che non e' ancora stato colto.