I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

gabriele     3 / 10  06/02/2006 14:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile come questo film abbia una media superiore all'8.
Noioso e patetico, se tutti i presenti in sala votassero in questo sito sarebbe un 3 fisso tanto erano schifati.
Schifati non per il rapporto omosessuale ma esclusivamente per la bruttezza del film.
Da evitare
edo88  07/02/2006 00:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma brutto dove scusa? Che storia hai seguito?
Per me manco l'hai visto...
gabriele  07/02/2006 15:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te voto un film che non ho visto?
non ti è mai capitato che non ti è piaciuto un film che invece ad altri è sembrato bellissimo.
Quindi stai muto e non ti permettere più
edo88  07/02/2006 15:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicci dove e come è così brutto...dai!
edo88  07/02/2006 15:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è chi lo fa, eccome!
E' che vedere un voto così basso la cui motivazione non mi convince mi inospettisce ;)
Comunque non ho mai parlato...ti sono giunte alle orecchie mie parole?
Ringrazia che non ti abbia offeso, anzi...
El_Condor  06/02/2006 20:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi questo film, domani avremo:

E' uscito "Sono una donna" "I' Am Woman".
E' una storia bellissima, parla di un ragazzo che si sentiva una donna. Ha lottato molto contro la società che l'ha sempre calpestato. Alla fine è riuscito a diventare donna e così a realizzare il suo grande sogno . E' fantastico , quante lacrime, quanto dolore ma tanta poesia, tanta soavità, tanta fragranza.

pabren  30/09/2006 02:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a gabbriele vediti i film di bboldi che spesso ci sono i ricchioni
tylerdurden73  06/02/2006 16:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accetto il fatto che il film non ti sia piaciuto,ma che abbia addirittura schifato(parole tue) l'intera sala stento a crederlo,a meno che non pensavate di assistere a Natale a Miami...
Quando l'ho visto io ti assicuro che i commenti all'uscita erano praticamente tutti positivi...sicuro che tu non voglia fare della polemica?Tra l'altro sterile e puerlie....
gabriele  07/02/2006 15:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
polemica per cosa?
semplicemente il film non è piaciuto a me, a chi era con me e a gran parte di quelli che erano in sala.
E' un problema?
edo88  07/02/2006 15:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, e non cercare di sviare la cosa.
Semplicemente ci chiediamo le vere motivazioni per le quali non ti è piaciuto il film, anzi, ti ha proprio schifato!
Brando90  06/02/2006 16:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece che chiederti come mai questo film abbia la media dell'8 dovresti piuttosto chiederti come mai tu hai dato 3
ciuchina  06/02/2006 17:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se qualcosa ti fa schifo devi almeno essere in grado di giustificare il tuo voto...ti ha fatti schifo la recitazione? la storia? la fotografia? tutto?
tylerdurden73  13/02/2006 14:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? avevo ragione io....è dal 7 Febbraio che attendiamo una spiegazione riguardo il tuo commento,non ti sei fatto piu' sentire....Lo sai che chiedere è lecito e rispondere è cortesia?....probabilmente no....ma forse non sai cosa scrivere perchè ,come sospetta qualcuno,tu il film manco l'hai visto e come sospetto io volevi solo aizzare un inutile polemica.
Ciao ciao