I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Supergiaf     1 / 10  01/02/2006 18:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal punto di vista morale č un film osceno che andava vietato ai minori di 18 anni. Imbarazzante la scena di sodomia e imbarazzanti le scene di baci fra uomini. E' incredibile come questo film non sia stato vietato cosi' che anche i bambini possono vedere un aspetto classico della depravazione umana qual'č l'omosessualitā.
maremare  02/02/2006 00:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWAHAHAHAH

videonol  08/02/2006 03:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo semplicemente ribadire un concetto che ho gia' affrontato nel forum qualche giorno fa.Ci sono dei commenti da parte di molti che fanno rabbrividire.Non mi riferisco alle idee espresse(dal momento che ognuno ha le proprie),ma al linguaggio,al lessico che molti di voi hanno deciso di adottare.Ci sono parole terribili e volgari sparse qua e la' tra i vari commenti. "recchioni,culattoni,froci,finocchi, "quelliacuipiaceprenderlodietro"...INSOMMA UN PO' DI STILE...Molti di questi commenti contengono parolacce e alcuni per evitare che venissero criptate hanno inserito la punteggiatura a loro piacimento.Questi commenti andrebbero " vietati " perche' ci si puo'esprimere chiaramente e in modo incisivo senza cadere nella volgarita'...tanto piu' che si tratta di un forum frequentato da molta gente colta,istruita e ben preparata...Te lo dico perche' proponendo di far vietare questo film ai minori di 18 anni hai sollevato un argomento di natura etico-morale.Naturalmente non sono d'accordo con te,il film non andava vietato perche' non ci sono volgarita' di nesun genere.Ti ripeto che molti dei commenti di questo forum sono piu' nocivi delle scene del film (che almeno si propongono un fine piu' alto),il lessico e' mediocre e l'intolleranza e' alle stelle...Ma non dovrebbe essere il contrario?ciao
Supergiaf  11/02/2006 17:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' di poche ore la notizia che i sodomiti l'hanno presa in c..lo pure dall'Unione di Prodi che non ha messo nè i PACS nè i matrimoni fra depravati nel programma elettorale.Il Mortadella non è fesso:sa che l'Italia non è il popolo che si esalta per un film immorale come BM ma il popolo dell atradizione, del legame con la famiglia, la divinità, la Patria.Valori eterni che non saranno le lobbies sodomitiche con questi immondi spettacoli a cancellare.Ora la Bonino e l'ArciGay sono indignati dalla presa di posizione del Professore.Come scritto :è il loro destino prenderla nel didietro..nei secoli dei secoli....
Requiem  01/02/2006 19:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no questo commento va cancellato
gerardo  03/02/2006 13:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo. Il marcio non lo si nasconde sotto al tappeto.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/02/2006 16:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece si, gerardo, non hai visto il film di allen?
gerardo  03/02/2006 22:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/02/2006 10:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gerardo  06/02/2006 12:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/02/2006 14:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo anche Michelangelo Raffaello Caravaggio erano dei depravati, infatti. In genere i bambini imparano dai grandi soprattutto l'odio l'ignoranza e le barriere sociali
antoniuccio  02/02/2006 16:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciccio, ma ti prendi pure la briga di rispondere???
Supergiaf  02/02/2006 17:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo con piacere che la Cina grande e civile nazione ha vietato questo schifo di film che esalta un aspetto della depravazione umana qual'è la sodomia .Mi sono chiesto come mai i sodomiti siano ogi cosi' potenti da aver imposto addirittura in Spagna quella farsa chiamata matrimonio gay.La verità è che sono una Lobby molto ricca e potente.Con il loro sfrenato edonismo e consumismo i sodomiti condizionano le vendite di prodotti commerciali.Le aziende per accallappiarsi devono tramite i mass media a loro volta conizionati dalla pubblicità, dare un immagine felice di questi pervertiti.A Hollywood la Lobby omosessuale è potente quanto la Lobby ebraica.Da cio' dunque il lavagio di cervello che fa assimilare la sodomia come una cosa normale.I malati siete voi!
edo88  02/02/2006 22:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei scemo caro mio!
E' una vignetta la tua!
Dici cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ma auguro che tu ce la stia facendo, perchè se la pensi così veramente mi fai solo una grossa pena. Poverino...
tyler  02/02/2006 17:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei vero?
Sembri uscito da un numero di Dylan Dog
Supergiaf  02/02/2006 17:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto la mia libera opinione.Registi come Ang Lee vogliono scandalizzare a ogni costo?Facciano un film che ridicolizzi Maometto se ne hanno il coraggio (vedete che sta succedendo per le vignette di Maometto tra il silenzio imbrazzante del popolo bue e gay d'Occidnte?)
gerardo  03/02/2006 13:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito! Sei il cugino frustrato de "La mia opinione". Dài, vieni sul forum che ci divertiamo.
gerardo  03/02/2006 13:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Supergiaf... ti amo.
Ti voglio.
Ti desidero.

Ti prego, incontriamoci.
Supergiaf  01/02/2006 19:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano mondo.per millenni la sodomia era reato e se uno faceva commenti a favore delle partiche sodomiche veniva come minimo interdetto.Ora la situazione si è ribaltata :chi condanna la omosessualità come MALE viene criticato ed emarginato.C'è una via di mezzo a tutto questo:la libertà di parola.Io ho espresso la mia libertà di aprola che fino a prova contraria è sancita dalla Costituzione della Repubblica italiana.Inoltre non dimentichiamo che milioni di italiani che si solleverebbero se questo immondo film fosse trasmesso in TV non usano internet altrimenti sarebbero dalla mia parte.Io ho espresso il parere che il film andava vietato ai minori di 18 anni.
frine2  02/02/2006 01:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no, adesso te la vedi con la storia (e con frine, in quanto storica).
Per millenni, mio caro, l'omosessualità è stata considerata in modo variabile, ma in tutto il mondo antico (greco, orientale e anche romano) era generalmente tollerata (e a volte esaltata), pur con norme e limitazioni che andrebbero considerate caso per caso. In Grecia il fenomeno era molto diffuso, e non a caso il Simposio di Platone si svolge a casa del poeta Agatone, in presenza del suo compagno Pausania. Poi arriva Alcibiade, giovane nobile, bellissimo e ricco, che confessa di essere stato respinto da Socrate, di cui si dichiara innamorato per le due doti spirituali.
A Roma, Catullo si ripassa gli amici intellettuali, anche se poi critica Cesare per la sua relazione con il prefetto Mamurra.
Ancora nel tardo antico la pratica dela pederastia risulta molto presente (vedere "Il dialogo sull'amore" di Plutarco ovvero le "Questioni d'amore" di Luciano).
Solo nel basso impero romano assistiamo a feroci interventi repressivi da parte di alcuni imperatori. Ad esempio, gli sgherri di Teodosio ordinarono il massacro di qualcosa come duemila abitanti di Tessalonica perché protestavano contro l'arresto di un attore gay molto popolare.
Ti è simpatico Teodosio, eh?
Io non ho visto il film , e probabilmente non lo vedrò perchè alcuni amici gay me lo hanno sconsigliato. Ma la questione che tu poni è più generale, e non posso che esprimere il mio più fermo e deciso dissenso nei confronti di quanti, come te, esprimono sentimenti omofobi.

videonol  08/02/2006 03:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per il tuo commento.Le cose che racconti sono molto interessanti e anchi'io da appassionata di storia non posso fare a meno di apprezzare certe argomentazioni.Ho imparato qualcosa.ciao
gerardo  03/02/2006 13:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non c'è bisogno che tu vada a scomodare il basso impero romano: qua è piuttosto una questione di basso ventre...
L'anno scorso Fitto, Pisanu e Mantovano (più tutta l'allegra combriccola reazionaria) hanno impostato la campagna elettorale alle regionali in Puglia sulla demonizzazione di Vendola in quanto omosessuale dichiarato, non avendo altri argomenti da trattare.
E se lo sono presi nel cu.lo...
frine2  08/02/2006 00:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scomodato il basso impero etc. solo perchè è stato il commentatore(?) a chiamare in causa la storia. Che evidentemente lo smentisce.
Stimo molto Vendola e mi sono rallegrata per la sua vittoria, ma su questo punto occorrerebbero considerazioni che esulano dagli obiettivi di un forum di cinema. Ad esempio, non si può negare che Vendola sia stato sostenuto dalla Chiesa (infatti si dichiara credente, e si accosta alla Comunione). Benissimo, ma perché la Chiesa appoggia i gay solo in certi casi? Un gay laico avrebbe ottenuto lo stesso successo?
Come ho già detto, questi problemi sono off-topic. Sono un po' restia a vedere il film perché ha lasciato delusi proprio alcuni miei amici gay. A questo punto, però, dovrò vederlo, perché altrimenti ognio discussione è impossibile.

kjb.  01/02/2006 19:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli come un vecchio bacucco..sarai mica omosessuale anche te??magari un bel maschione ti ha fregato anni addietro e ora te la prendi con la categoria!!??dormi bene Giaf nel tuo mondo incantato!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2006 20:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me ci sono anche gli estremi per l'incriminazione di tutto il cast e l'impiccagione in pubblica piazza dei due sodomiti.
edo88  01/02/2006 22:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ROTFL (=bhuahauahah) ecco hai commentato ottimamente :D
frine2  02/02/2006 01:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma sei sicuro che tutti abbiano capito?
edo88  02/02/2006 22:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo spero.
frine2  08/02/2006 00:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io...ma a costo di fare la professoressa, vorrei invitare tutti a stare attenti con l'ironia. C'è troppa gente che prende le cose alla lettera:-(
Supergiaf  01/02/2006 21:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bastava renderlo vietato ai minori di 18 anni
edo88  01/02/2006 22:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POI?
Allora direi che ci sarebbero...UHM...più o meno una 15ina di film dal 2000 da vietare ai minori di 21!
Esempio scemo..."Melissa P." a chi l'avresti fatto vedere, Over30?
In "BM" ci sono dei baci, un paio di sederi, un paio di seni (e fin qui TUTTO OK) e l'unica cosa un pò fuori dalle riga è la scena RIGOROSAMENTE AL BUIO, COME OSCURATA DALLA TELECAMERA CHE GIOCA SUI VISI E SUI CORPI VESTITI, dei due protagonisti che fanno sesso. Se un pò di ansimare credi crei problemi a dei 17 anni, e una tetta possa scandalizzare un 14enne...mah!
Ti stai arrampicando sugli specchi della tua stessa ignoranza, che sale liscia da sola ed imperturbabile ma che è fragile come qualcosa di valore nullo, come uno specchio.
worldtribe  01/02/2006 23:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo :)
Stef71  02/02/2006 03:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, la libertà di parola TU LA VUOI, però la libertà a due uomini di amarsi NON LA VORRESTI DARE, vero? Bella coerenza, grande acume. La realtà la vorresti solo come piace a te, vero? O nel migliore dei casi vorresti continuare a farli sentire degli emarginati, degli sbagliati, è così?? Bravo, hai il cuore che trabocca d'amore e di senso di fratellanza, SI VEDE.
Su una cosa hai visto giusto: oggi la situazione si è ribaltata. Il mondo va avanti, si chiama PROGRESSO, e le persone cercano sempre più di volersi bene e di accettare e comprendere tutte le diversità. A te spiace? Tu vuoi restarne fuori?
Purtroppo se al mondo ci sono ancora sentimenti negativi quali l'odio e l'intolleranza ciò è dovuto a individui come te, caro Supergiaf.
MassiBO  02/02/2006 20:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qual è NON vuole l'apostrofo. Gnurant!
Supergiaf  03/02/2006 02:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qual e' non vuole l'apostrofo? CHISSENEFREGA amico dei sodomiti!
MassiBO  03/02/2006 19:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua ignoranza si commenta da sola.
S****to!
robert75  01/02/2006 18:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Beato te che ti diverti con così poco...a dare voti immotivati e scrivere bestialità del genere solo per il guso della polemica!

Se fai presto trovi ancora al cinema Vacanze a Miami...ma forse è un po' troppo intellettuale per te!
Ixtlilxochitl  02/02/2006 02:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ah ah... la chiama ancora "sodomia" e "depravazione umana"... ah ah ah ah. Da morir dal ridere!!!
Povero, povero Supergiaf...
Clemistry1  02/02/2006 01:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film dovrebbe essere vietato a gente ignorante ed ottusa. Come te.
Geoff  24/09/2007 11:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza buttarla sull'intellettualismo storiografico.
Sei decisamente antipatico e senza rispetto.
La libertà di parola include anche il rispetto per la libertà degli altri.
Definire depravazione l'omosessualità non è rispettoso nei confronti degli altri.sarebbe come dire"depravazione umana qual'è supergiaf".
I bambini che vedono due uomini baciarsi... potrei sapere quali sono i danni che ciò provocherebbe nella loro psiche?
edo88  01/02/2006 19:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai pena. Ho detto la più piccola cosa che mi sentivo di dire!
E poi si deve stare zitti eh?
Dai fatti un esame della coscenza per le ca.gate che dici!
Non sopporto questa discriminazione...ma tu hai proprio esagerato!
corry  03/02/2006 10:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono del parere opposto secondo i me i bambini andrebbero educati all'omosessualità fin dalle scuole elementari bisognerebbe fargli capire che essere gay è una cosa normalissima, e che non c'è niente di sbagliato .
il tuo discosto supergiaf è retro , sveglia non stiamo più nel 300 e la caccia alle streghe si è estinta da un pezzo , ormai le vostre morali del ***** hanno annoiato la gente , tranne il vaticano e qualche cretino esaltato di destra nessuno vi prende più in considerazione e lo dimostra il fatto che questo film ha avuto un grande successo non solo fra i gay ma anche le coppie etero e le mamme di famiglia sono andate a vederlo .
essere gay non corrisponde ad essere depravati non è che nasciamo tutti etero e un giorno uno si sveglia non sa che fare e dice voglio essere gay ,la cosa che non capite è propio questa , se uno ha quella natura ed è felice solo con una persona dello stesso sesso, è perchè è nato in quel modo , non lo fà per perversione non capisco perchè dobbiamo condannarlo e discriminarlo
è colpa di gente come te ,che questo mondo non gira per il verso giusto ,che poi non ho mai capito che ***** ve ne fottete degli altri ,fate la vostra vita e non giudicate , detto questo ti auguro con tutto il cuore un figlio sodomita !
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  04/02/2006 12:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! mi hai tolto le parole di bocca!
Supergiaf  04/02/2006 16:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che la depravzione è associata alla omosessualità o sodomia come mi piace chiamarla lo dimostra proprio questo film.I sodomiti hanno un gausto del cervello che li spinge in maniera parossistica a prenderlo nel di dietro senza tanti preliminari.Infatti nel film dentro la capanna è stata proprio una pulsione improvvisa, forse una tempesta ormonale o appunto un guasto al cervello (un eccezionale onda chimico ellettrica).I sodomiti hanno questo irrefrenabile bisogno di sesso perverso nessuno vivrebbe o potrebbe vivere nella castità.Infatti il texano si recava spesso in messico per congiungersi con i bambini.Del resto c'è una equazione fra omosessualità e pedofilia ben conosciuta.
viagem  04/02/2006 21:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'equazione tra omosessualità e pedofilia??? Cacchio, è vero! In effetti me ne parlo proprio il mio insegnante di ANAL-isi...
viagem  04/02/2006 21:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho perso un accento per strada.
"Me ne parlò"
jahwork  06/02/2006 13:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un guasto al cervello ce l'hanno in molti!!
Ma tua fai parte della santa inquisizione!!!!!!!!!!
dai su la chisa ti ha raccontato delle ******* per 1967 anni e tu sei ancora qui a fare il moralista!!
e poi basta con sta storia omosessuale=pedofilo, nnn facciamo ridere!!
mi raccomando continua a girare ben radente ai muri, che ti si inculano!!!!!!!!!!!!!!
Ash76  05/02/2006 15:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare un pò eccessivo definire l'omosessualità una cosa normalissima.
Noto ormai che l'insistenza mediatica nel diffondere sentenze morali sta prendendo piede, si passa da un imbarazzante silenzio su certe quaestioni ad un'ostentazione compiaciuta verso altre.
Perchè tutto questo clangore sull'omosessualità?
E' questo un problema così impellente, tale da incentrare l'attenzione di tutti?
Siamo sicuri che sia davvero progresso quello dei giorni nostri, inteso non esclusiavamente alla questione in esame?
Se qualcosa ci fa comodo è progresso, altrimenti lo bolliamo come male dei nostri tempi.
Che dire, non fidiamoci troppo dei nuovi santoni, coloro i quali ci indicano la strada, ci propinano le cause da combattere, gli stessi che prima del mutare della marea cavalcavano la sponda opposta.
Gli stessi che bruciavano al rogo gli eretici, ora nascondono le pire.
jahwork  07/02/2006 18:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh forse il fatto è che l'omosessualità nn è un problema!!
I romani e i greci erano civiltà evolute eppure si inculavano a novanta!!
frine2  08/02/2006 00:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto "Philadelphia"?
tyler  01/02/2006 18:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi prego, se siete d'accordo direi di non rispondere (per quanto possa costare fatica) a questo ignorante, che veramente non è degno di considerazione.
videonol  07/02/2006 11:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto.Sarebbe intelligente a volte ignorare i commemti del genere che altro non sono che delle infantili provocazioni.Io credo che queste cose nemmeno le pensa Supergiaf...ma che sia solo un banale tentativo di ritagliarsi 10 minuti di popolarita'...per fare 4 risate con gli amici.Almeno spero per lui...perche'se pensa davvero quello che dice...sta inguaiato....ma a me francamente non interessa.
worldtribe  01/02/2006 18:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione tyler...evitiamo di rispondere
merc  02/02/2006 10:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non meriteresti neppure la benchè minima considerazione ma una cosa la devo dire: se nel mondo c'è l'odio, la violenza e le guerre la colpa è solo delle persone come te che, con il loro egoismo e bigottismo, alimentano ciò che di più negativo possa esistere! MI AUGURO SOLO CHE LE PERSONE COME TE ABBIANO LA BELLA IDEA DI NON GENERARE LORO SIMILI, PERCHè SI SA: TALI PADRI, TALI FIGLI!!!!

tyler  02/02/2006 10:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi permetti un pensiero, non generalizzerei in questa maniera, poichè non è affatto una regola che TALI PADRI, TALI FIGLI...
inoltre, sono della personale convinzione che le guerre, per grandi o piccole che siano, sono in realtà generate in primo luogo dal conflitto interiore che ognuno si trova, spesso senza rendersene conto, a vivere con se stesso e che inevitabilmente si riflette e ripercuote all'esterno....se lui attacca una certa cerchia di persone e queste a loro volta fanno lo stesso, dov'è in realtà la differenza?
Chi può dire veramente che una certa idea è migliore di un'altra?
La storia la fanno i fatti, non le parole e se alla spada rispondi con la spada otterrai sempre e solo lo stesso risultato...dolore e violenza.
E' solo il mio pensiero, non pretendo di avere ragione, però credo valga la pena di riflettere su questa considerazione.
merc  02/02/2006 15:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te. Il mio sfogo forse è stato un 'po superficiale anche se credo ci sia un fondo di verità, perchè l'odio verso gli altri, il razzismo in genere e l'intolleranza fine a se stessa, generano mostri. Un po come hitler che, considerando che la razza bianca era l'unica razza degna di esistere, fece in modo che tutto ciò che si dissociava da essa fosse semplicemente eliminato! E poi, senza scendere in così grandi problematiche, mi irrita molto sapere che esistono persone, e aimè quante ce ne sono, che si permettono di giudica un sentimento cos' puro e vero, come un amore incondizionato, solo perchè è fra persone dello stesso sesso. ma ci vuole molto a capire che l'amore è semplicemente universale???!!!
tyler  02/02/2006 15:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo sì...sembra tanto semplice eppure guarda com'è complicato.
Hai mai letto "Ami, un amico dalle stelle"?
Secondo me è un libro straordinario e tratta proprio di questo, dell'amore universale nel vero senso della parola!
Sono pronto a scommettere che ti piacerebbe moltissimo, perciò facci un pensierino e poi mi farai sapere se ti ho fornito o meno un'ottima dritta. ;-))
merc  02/02/2006 17:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per il consiglio, Tyler. Mi potresti scrivere anche l'autore del libro che mi hai proposto?grazie mille!
Come vorrei che ognuno al mondo potessere vivere serenamente la propria brokeback mountain! Liberi da pregiudizi e falsi moralismi, legati alle sole leggi di natura e di cuore!La ragione è importante, ma in amore dovrebbero essere solo cuore e sentimenti a dettare legge, non le rigide regole di una società bigotta e impostata secondo rigidi schemi!grazie ancora per il libro!
tyler  02/02/2006 17:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati, per così poco...sono convinto che ti piacerà, poichè è di una semplicità accessibile anche ai bambini e al contempo racchiude un messaggio di universale bellezza e di incredibile valore.
L'autore è Enrique Barrios, edizione "Il punto d'incontro"...
Poi magari fammi sapere che ne pensi.
Ciao e alla prossima
worldtribe  01/02/2006 18:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso lasciar passare gli altri commenti ma questo è veramente troppo...questo è uno spazio per commentare film e per confrontarsi...è facile spesso non trovarsi d'accordo, ma questo è normale. Non concepisco però che ci sia gente imbecille che spara a zero su temi difficili e delicati come se niente fosse...è irrispettoso e scorretto...vergogna!
Maxim78ok  11/02/2006 18:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una domanda... ma se vosto figlio fosse Gay chissa cosa ne penserete... dell'omosessualità.. forse vergogna.... penso
bottyto  02/02/2006 01:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho una domanda... perchè sei andato a vederlo? Non dirmi che non sapevi di cosa trattava!!! Perchè se così fosse, oltre che omofobico sei anche un po scemo nello spendere i tuoi soldi...
PS Il tuo discorso sulla sodomia e sulla libertà di parola è assurdo!
Se tutti la pensasserò così, tanto varrebbe togliere il diritto di voto alle donne, schiavizzare i neri e buttare i bambini non voluti in un fosso... MAI SENTITO PARLARE DI PROGRESSO CULTURALE???
frine2  02/02/2006 01:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ottimista;-)
Marlon Brando  26/09/2007 14:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio, che ignoranza... Ma che cosa fanno di male gli omosessuali? Sono "dannosi"?