I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     5 / 10  01/02/2006 12:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film piuttosto lento,sceneggiatura povera. Soppravvalutato sicuramente per la novità dell'argomento trattato.
Invia una mail all'autore del commento actorar  01/02/2006 12:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la novità dell'argomento....ma che film hai visto.......sei sicuramente uno dei soliti benpensanti bigotti....
edo88  01/02/2006 15:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo sul "lento" non sono totalmente in disaccordo.
Ma la sceneggiatura povera? Stiamo scherzando! Trovamela te una storia d'amore omosessuale bella profonda e realistica come questa!
Sopravvalutato per te, l'altro 90% ha trovato ciò che si aspettava...o no?
Anzi, io di più! ;)
worldtribe  01/02/2006 15:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non l'ho trovato lento...e poi non poteva di certo avere un ritmo serrato! Hai ragione...il 90% ha trovato ciò che si aspettava
edo88  01/02/2006 16:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me se in alcuni punti NON fosse stato un pò più, come dire, "da dramma in arrivo" :P con scene lunghe e lente che li caratterizzavano, avrei dato 10. ;)
worldtribe  01/02/2006 14:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale novità?! Ma dove vivi?!
tyler  01/02/2006 13:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci posso credere,sei sempre tu!
Cosa credi che sia,il primo film che tratta l'argomento omosessualità?
Tu secondo me sei proprio scemo...e lo penso di cuore,perchè ormai mi hai dato occasione di pensarlo troppe volte
Invia una mail all'autore del commento actorar  01/02/2006 13:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me neppure è andato a vederlo...uno dei soliti che giudica cosi tanto per fare.....lascialo perdere che non ne vale la pena.....