I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

max67     8 / 10  28/01/2006 10:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' sicuramente un bellissimo film ,ma non esageriamo con i voti , le immagini le musiche e la regia sono di primordine pero ' la storia zoppica un po' ,e' vero che l'amore non c'entra con il sesso delle persone ma il film avrebbe avuto lo stesso successo se i protagonisti erano un uomo e una donna ? , che come accade di frequente vivono lo stesso identico problema della coppia di amanti gay del film.
sicuramente pero' da vedere .
MassiBO  30/01/2006 21:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa importa? Questa è la storia di due esseri umani con la loro passione e con il loro terribile dramma. Punto.
La storia è questa, dunque è inutile andare a cercare parallelismi con coppie etero o coppie di marziani.
Non si capisce perché per 100 anni abbiamo visto storie d'amore etero e nessuno ha mai detto: ma le storie d'amore tra uomo e donna le conosciamo a memoria... che noja! E invece qui si deve sottolineare lo scalpore, l'originalità o la sua assenza.
Quando parlate, fatelo pure, ma rendetevi conto dei vari pregiudizi che avete. Ci fate una figura migliore.