I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Stef71     10 / 10  26/01/2006 02:38:04 » Rispondi
UN BELLISSIMO FILM CHE FA BENE AL CUORE E ALL'ANIMA.

Una grande storia d'amore che oltre a commuovermi mi ha fatto molto riflettere sui temi dell'ignoranza e dell'intolleranza. Del film c'è da dire che è girato benissimo, secondo me per nulla noioso, anzi... la regia è grande e gli attori sono tutti bravissimi. Heath Ledger poi lo adoro, Ennis Del Mar mi resterà sempre nel cuore... Bellissima anche la fotografia (i paesaggi poi, roba da sogno...). La sceneggiatura e i dialoghi sono perfetti, neanche una parola insulsa o di troppo, e la colonna sonora è eccellente, garbata, mai invasiva, entra sempre al momento giusto...
Certo è un tema difficile da affrontare, e proprio per questo il film da parte mia ottiene un doppio e pieno riconoscimento. E' ORA che si parli di queste cose e che se ne parli con rispetto e verità. Basta con questi s.tronzi intolleranti che sono la vera disgrazia della nostra società. Persone stupide che vorrebbero impedire a due uomini di amarsi liberamente...ma come si fa?? Come si può porre un limite all'amore?? Come ci si può permettere di dire ad un altro essere umano chi deve o chi non deve amare?? Ma VERGOGNATEVI !!!!
Ad Ang Lee un vero e sentito GRAZIE.
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  26/01/2006 13:15:35 » Rispondi
Bel commento... quoto su tutta l'ultima parte... ancora lod evo vedere il film quindi nn posso giudicare la prima..
edo88  26/01/2006 02:43:26 » Rispondi
Facile dirlo, ma ci sarà sempre qualcuno che avrà nel sangue, più della chiesa che almeno si limita a non riconoscere, un'intolleranza verso questo tipo di unione.
Bel commento, comunque.