MUNICH regia di Steven Spielberg

FlatEric     7 / 10  03/02/2006 14:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un buon film, dal punto di vista tecnico poi è impeccabile. L'ho trovato però poco coinvolgente, mancava quel qualcosa che poteva farlo partire e invece boh.. mancava ..
Poi Eric Bana nn mi ha proprio fatto entrare nel dramma, nn ha sottolineato la difficoltà di accettare un incarico del genere.. Peccato

Cmq un grandissimo Spielberg ancora
Kikka91  09/03/2006 22:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eric è braviximo e guarda 1 pò .....qual'è il tuo nick: Flat Eric ERICCCCCC CAZZZO
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  04/02/2006 02:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà che il realismo sta proprio nel fatto che lui nn si ponga troppi problemi su ciò che fa????sarebeb stato irrealistico se lui avesse totalmente condannato le sue azioni..tant'è vero che il vero agente che fece tute queste cose non ha dato segni di pentimento.
(eric bana parlò con lui)
FlatEric  04/02/2006 15:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sìsì certo io intendevo nn che lui condannasse le sue azioni, ma che nn c abbia pensato 2 volte a dire "sì" quando cmq avrebbe dovuto lasciare patria e famiglia per vari mesi ;)
Poi è un mio punto di vista, io nn lo farei, ma qualcun altro sicuramente sì :D
MassiBO  04/02/2006 19:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me non ha emozionato. Un bel film documentaristico... cmq davvero molto lontano dallo stupendo Schindler's List.