VENOM - LA FURIA DI CARNAGE regia di Andy Serkis

DankoCardi     5½ / 10  01/03/2022 23:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che come commedia il film funziona bene; le battute di Venom infatti sono davvero spassose. I sorrisi, però, si smorzano quando ricordiamo che sarebbe una pellicola di supereroi della Marvel. Poco realistico che nonostante la violenza di Carnage non si veda un goccia di sangue...d'accordo si sono autocensurati per far si che pure i ragazzini potessero inondare le sale ma rimane comunque un difetto. La storia è scritta da Tom Hardy ed è diretto da Andy Serkis, cioè due attori che svolgono un lavoro che non gli compete e infatti si vede che i risultati NON ci sono. Ma cosa c'era, uno sciopero di registi e sceneggiatori? In sostanza il film è scialbo e breve, troppo veloce, senza alcun tipo di approfondimento, con dialoghi che facevano prima a realizzare un film muto (tranne le sopra citate battute del simbionte) ed a parte le scene fracassone di rito non offre proprio nulla. Sprecata Naomie Harris.