A CLASSIC HORROR STORY regia di Roberto De Feo, Paolo Strippoli

DeviL70     8 / 10  15/07/2021 11:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori e signore, abbiamo una delle rivelazioni di quest'anno, A Classic Horror Story di Roberto de Feo (regista di The Nest) e Paolo strippoli è qualcosa di grandioso, un bel gioco di omaggi al passato dello slasher horror ma al tempo stesso un'innovazione per il futuro, una visione totalmente folle, sanguinaria e visionaria del genere da parte di due registi che si vede lontano un km che sono appassionati, il film trasuda puro amore per l'horror e svolge anche un' interessante critica sociale verso le sue battute finali, con tanti colpi di scena che si accavallano uno sopra l'altro e tutto questo senza perdere un minimo di smalto e di italianità, tanta bella tecnica registica e fotografica che risaltano anche le performance del cast, tutti bravi ma direi che possiamo fare una menzione ad honorem per Matilda Lutz, bellissima, brava e super convincente nel ruolo di final girl della situazione, tutto questo può essere davvero la rinascita del genere horror nel nostro paese? Forse, di sicuro è un ottimo inizio, e se pensate che dal trailer ricordi Non Aprite quella porta o Midsommar ooh credetemi è molto, molto di più!!